Arriva Bolzano, compagine che da diversi mesi occupa i vertici della classifica, nonostante un avvio di Campionato decisamente problematico.
La Premier dovrà fare a meno di Toppel, ma il morale è comunque alto, e la consapevolezza di bissare la prestazione di dieci giorni fa contro la Terra Sarda Cagliari c’è.
“Purtroppo non potremo contare sul nostro forte opposto,” precisa il vice presidente Barbati, “il che non è poco. Certo, venderemo come sempre cara la pelle ed anche Bolzano dovrà sudare per avere i tre punti. sarà difficile ottenere un risultato positivo, ma ci proveremo. Toppel tornerà a disposizione tra una ventina di giorni. Nel frattempo speriamo di poter tesserare in tempi rapidi un atleta utile alla causa”.
La ricerca del giocatore che farebbe al caso della Reima non ha ancora sortito candidature ufficiali. Sul punto il d.s. Rota: “Stiamo lavorando per portare a Crema un giocatore all’altezza, ma dai procuratori le notizie sono veramente scarse, dunque stiamo aprendo canali di comunicazione alternativi: d’altra parte non è stagione di mercato e trovare sulla piazza atleti validi è impresa titanica. Staremo a vedere.”