Venerdì scorso è terminata la prima edizione del Bassano Volley Camp organizzato dall’Associazione Obiettivo Sport in collaborazione con il Bassano Volley. Il Camp ha visto impegnati per tre settimane una sessantina di ragazzi tra gli 11 e i 15 anni in varie attività sportive nella splendida cornice dei centri sportivi di Casoni di Mussolente e nei dintorni di Bassano del Grappa: la parte del leone l’hanno fatta ovviamente le due discipline estive legate alla pallavolo, ovvero il beach volley e il green volley, ma i giovani del Camp si sono divertiti per tre settimane grazie a numerose attività extra-pallavolistiche tra cui baseball, calcetto, tennis, ping-pong, rafting e piscina, oltre a numerose gite in bicicletta che hanno portato i giovani partecipanti a scoprire anche una piccola parte del nostro territorio.
Accanto a ciò i ragazzi, piccoli tifosi del Bassano Volley, hanno potuto divertirsi e conoscere più da vicino alcuni giocatori ammirati solo dagli spalti del PalaBassano nel corso dell’anno. Oltre a Mirco Guidolin, che ha fatto parte in pianta stabile dello staff dell’animazione, sono stati protagonisti di alcune visite anche i beniamini del pubblico bassanese Daniele Desiderio ed Eros Guarise.
Lo staff dell’Associazione Sportiva Obiettivo Sport (Matteo Sgarbossa ed Evelin Stoppiglia), insieme a tutto il Bassano Volley, danno appuntamento a tutti al Bassano Volley Camp 2006. Arrivederci all’anno prossimo per un’altra grande estate di pallavolo e divertimento.

(In alto a sinistra: foto di gruppo per i ragazzi del Bassano Volley Camp 2005)

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti