Treviso 5 dicembre  2005                                              


Da: Uff. Stampa Sisley  Volley                                            


A: Redaz. Sportive – volley


 


COMUNICATO STAMPA


 


SISLEY VOLLEY TREVISO, BOOM DI PUBBLICO


 


Ecco i risultati di affluenza delle prime gare in casa della Sisley Volley Treviso di questa stagione nella Serie A1 TIM. 


 


SISLEY – TISCALI CAGLIARI  (domenica) –          3.346


SISLEY- ITAS TRENTO (merc.) –                           1.606


SISLEY-M.LANZA VERONA (lunedì) –                  1.294


SISLEY-LATINA (sabato) –                                      1.571


SISLEY-CIMONE MODENA (domenica) –             3.783


 


L’aumento di pubblico nella stagione corrente per la Sisley Volley è stato finora notevolissimo, a testimonianza dell’effetto scudetto e dell’effetto-Europei che ha certamente destato l’attenzione a riguardo della pallavolo. Inoltre la società in estate ha lavorato sulle iniziative più disparate, rivedendo le modalità della campagna abbonamenti e operando in profondità nel mondo giovanile, con decine di “Promoter under 18 che diffondono tra i teen agers la passione per gli orogranata, con visite e coinvolgimento di scuole e società minori, con convenzioni e accordi con FIPAV, UISP, enti e associazioni, con l’attività della Community Orogranata e della Scuola di Tifo I Draghi.. Nelle prime 5 giornate di campionato il confronto con la stagione precedente è impressionante, con un incremento di presenze quantificata sul +60% circa, soprattutto nelle gare domenicali quando per la società è più agevole coinvolgere giovani e famiglie nell’evento.


 


Anche il dato della campagna abbonamenti è in forte ascesa, pur partendo da una base abbastanza esigua, ma l’incremento è percentualmente entusiasmante: da 220 a 430, per un aumento di oltre il 90%, destinato ad aumentare grazie alla nuova iniziativa “Sisley Volley sotto l’albero”.                                  


 


Infatti, considerando questi dati e la costante richiesta da parte del pubblico del Palaverde, che ieri contro Modena (nonostante le numerose concomitanze sportive del week end) ha offerto una cornice degna di una finale scudetto, la società ha riaperto in Ghirada la campagna abbonamenti per chi volesse magari scegliere come regalo di Natale la possibilità di seguire per tutto l’anno le imprese della Sisley Volley tri-campione d’Italia in carica. Ecco le modalità di acquisto dell’abbonamento “natalizio”:


 


Potrete acquistare l’abbonamento valido per tutte le partite della stagione a prezzi speciali, visto che sono già state giocate alcune gare di stagione in Campionato e European Champions League. I prezzi sono divisi tra quelli riservati a chi è già abbonato e quelli per i non abbonati.


 


                                                            Abbonati (sconto 20%)            Non Abbonati (sconto 10%)


Gradinata Sud (da euro 80,00)                         euro 64,00                          euro 72,00


Gradinata Sud under 18 (da euro 50,00)            euro 40,00                         euro 45,00


Distinti (da euro 120,00)                                  euro 96,00                          euro 108,00


Centrali (da euro 250,00)                                 euro 200,00                        euro 225,00


Supercentrali (da euro 470,00)                         euro 376,00                        euro 423,00


 


Promozione valida dal 10 al 31 dicembre 2005. Gli abbonamenti si acquistano in sede-Sisley a La Ghirada. Info 0422-324227 e www.sisleyvolley.it


 


                                                                                                                                                                     Ufficio Stampa VerdeSport


                                                                                                                                                                     Simone Fregonese


Enrico Castorina