Continua la festa del Terra Sarda Cagliari Pallavolo.
Migliaia di attestati di felicitazione e di gioia sono arrivati alla società isolana da tutti i club di serie A1 e A2, dalle società isolane, dalle federazioni, dalle istituzioni e dalle migliaia di tifosi che hanno seguito questa splendida stagione che si è conclusa con la promozione nel “paradiso” del Volley mondiale.
A tutti quelli che ci sono stati vicini in questo campionato e hanno contribuito a questo storico, traguardo va un ringraziamento da parte di tutti i dirigenti tecnici e atleti.
Un ringraziamento particolare va alla società del Bassano Volley, finalista insieme a noi dei play off, ai tifosi giallorossi e a tutto il pubblico che ha seguito la gara due di Bassano.
Lo spettacolo e la correttezza delle due tifoserie è il simbolo tangente dell’armonia e del fair play che questo sport trasmette.
Il sito internet della squadra ha registrato un inaspettato boom di accessi; oltre 3750 quelli dell’ultima settimana, soltanto nella giornata di ieri sono stati 608.
Ma la festa non finisce qui, domani sera alle 18.00 il Sindaco di Cagliari, Dott. Emilio Floris, il Presidente del Consiglio Comunale, Dott. Ghigo Solinas, e tutti i consiglieri renderanno omaggio alla squadra allenata da Lele Fracascia con una cerimonia ufficiale nella sala consiliare di via Roma.
Festeggiamenti anche con i tifosi che hanno sostenuto il sodalizio, sabato alle 17.30 alla palestra A del CONI a Monte Mixi.
Ed ancora domenica pomeriggio la trasmissione di Videolina “Sport Club sugli spalti”, inizio ore 14.30, ospiterà tutti i dirigenti del Terra Sarda, mentre nella versione serale delle 20.50, saranno protagonisti tutti i giocatori.
Un programma di iniziative in continua evoluzione che va a suggellare un finale di campionato veramente speciale.

www.cagliaripallavolo.it