Spettacolare gara al Palabertoni di Crema: la Premier sconfigge Cagliari, vice-capoclassifica, con una prova superba.
Concentrata e determinata la squadra di Motta, che nonostante una grande prova della ricezione e degli attaccanti sardi riesce a far suo un incontro bellissimo e combattuto all’ultimo punto.
Grande prova del collettivo, con tutti i reparti dei blues al meglio. Le bordate di Yoko e Toppel hanno messo in croce la difesa cagliaritana, i muri ed i primi tempi di Finazzi ed Egeste hanno funzionato con continuità, la ricezione di Rigoni e Caprotti ha funzionato al meglio, così come l’ingresso di Aiello e Mozzana.
Grande regia di Maia, che ha fatto venire il mal di testa agli avversari.
Unica nota storta l’infortunio a Toppel al poliice della mano destra: oggi nil responso dei medici.
Ancora una volta determinante il tifo che ha sorretto i blues: mai il palabertoni quest’anno ha fornito un colpo d’occhio simile: ne sanno qualcosa atleti e tecnico avversari, che hanno dovuto giocare in un clima incandescente.
Perez poi ci ha messo del suo, sfidando a più riprese giocatori e pubblico biancoblu e per questo beccandosi numerosi fischi: proprio su di lui l’ultimo muro che ha posto la parola fine all’incontro. Crema vola con la sesta vittoria consecutiva nelle ultime sei partite.