Si chiamava Pet Company e giocava a Castiglion del Lago. Con quella squadra Dario Messana ha conquistato due promozioni di fila, in B1 e in A2, e oggi è tornato a Perugia con l’intenzione di togliersi altre grandi soddisfazioni.

“Si riapre un ciclo nuovo per noi – commenta il libero catanese -. La società ha voluto dare una scossa alla squadra e credo che Massimo (Caponeri ndr) ci possa portare in alto, a compiere quel salto di qualità che noi tutti ci auguriamo”. E che i tifosi si aspettano già da domenica, dove al PalaEvangelisti arriverà Verona, proprio la città dove Dario ha giocato nelle ultime due stagioni. “Abbiamo una rosa per competere su tutte e tre le manifestazioni che contano: Campionato, Champions League e Coppa Italia e mi auguro che domenica sapremo dare un seguito alla vittoria di Padova”.

Vincere contro la Marmi Lanza, oltre che sfatare il tabù che vede i biancorossi sempre sconfitti in casa, significherebbe gettare alle spalle le zone basse della classifica e puntare dritti alle prime otto, le sole formazioni che si andranno a contendere la Coppa Italia. Traguardo che i ragazzi del presidente Sciurpa vogliono fortemente raggiungere.


Eleonora Cozzari
Addetto stampa

Perugia Volley