Mancano ormai poche ore allo storico giorno in cui, dopo solo due anni di Serie A2, il Bassano Volley giocherà la sua prima partita nei play off promozione. Infatti domani sera alle 20,30 al PalaBassano andrà in scena Gara 1 dei quarti di Finale dei play off promozione della Serie A2 TIM: la compagine guidata da Alberto Boldo affronterà la Carife Ferrara autentica bestia nera dei giallorossi dal momento che nei due incontri sin qui disputati in campionato si sono sempre imposti i romagnoli.
In città l’attesa per quest’altro grande evento di sport è sempre più palpabile e ancora una volta ,al PalaBassano, è previsto il pubblico delle grandi occasioni. Il tecnico del Bassano Volley, Alberto Boldo, alla vigilia di questo primo delicato match commenta così la partita che attende lui e i suoi ragazzi: ” E’ da inizio stagione che parliamo di questi play off. Erano il nostro obiettivo dichiarato e l’abbiamo raggiunto con grandissimo merito e domani finalmente avranno inizio. Vedremo: sarà una nuova esperienza sia per me che per la società e credo che per ambedue sia, comunque vada, una soddisfazione enorme. Nei play off cambia tutto perchè non si possono fare calcoli, l’unica cosa che conta è vincere e andare avanti. Noi incontriamo una squadra che in campionato ci ha fatto soffrire battendoci all’andata e al ritorno in due partite che ancora bruciano parecchio per come sono arrivate. Giocano bene ed hanno una serie di giocatori forti ma soprattutto di grande esperienza, avendo molti di loro un decennio di anni di serie A alle spalle. Sono sicuro che i nostri tifosi risponderanno ancora una volta alla grande perchè l’appuntamento è uno di quelli a cui non si può mancare”.

Per la partita di domani sera la società del presidente Signor ha deciso che i propri abbonati, presentando la tessera abbonamento alla biglietteria, avranno diritto all’ingresso ridotto. Stesse condizioni anche per le società Fipav che si presenteranno in ingresso con il modulo diffuso in settimana grazie alla collaborazione della Fipav Vicenza. Per tutti gli altri prezzi invariati rispetto al campionato.
Inoltre al PalaBassano domani sera ci saranno varie attività per rendere ancor più bello e festoso questo storico momento della pallavolo bassanese.

(Nella foto il tecnico Alberto Boldo con Marco Loglisci)

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti