Allenamento pomeridiano, oggi, per la Marmi Lanza Verona che ha svolto una seduta dalle ore 16.30 alle ore 19.00; tutti i giocatori hanno lavorato agli ordini di mister Bagnoli che ha potuto quindi contare su tutti i propri giocatori. La Marmi Lanza proseguirà poi il lavoro domani mattina e domenica mattina con l’ultima seduta di rifinitura.

_________________________________________________________________________________

LA FIDAS VERONA DOMENICA AL PALAOLIMPIA

I donatori di sangue della Fidas Verona saranno presenti al Palasport Domenica 4 Dicembre in occasione della partita tra la Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia (inizio ore 18.00).
L’iniziativa è frutto della collaborazione tra la Marmi Lanza Verona e la Fidas, infatti già da inizio campionato è presente al palasport il Fidas Volley Club con lo scopo di lanciare il messaggio della donazione al pubblico presente ogni domenica al Palasport.
A tutto il pubblico verrà dato un volantino informativo sulla donazione di sangue e i più interessati potranno ricevere tutte le informazioni necessarie direttamente dai volontari della Fidas.
Marmi Lanza e Fidas assieme per festeggiare la vittoria consecutiva e per promuovere la donazione di sangue.
Sport e volontariato insieme per vincere la partita della vita.

___________________________________________________________________________

DOMENICA A VERONA IL BLOCCO DEL TRAFFICO
VIA LIBERA A PARTIRE DALLE ORE 17.00

Domenica 4 dicembre 2005, giorno dell’incontro tra Marmi Lanza Verona e Tonno Callipo Vibo Valentia, il Comune di Verona, per contenere i livelli di inquinamento nella città, ha ordinato il divieto totale della circolazione dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Per raggiungere il PalaOlimpia prima delle ore 17.00 è obbligatorio percorrere le tangenziali attorno a Verona e successivamente la bretella che porta verso i parcheggi dello Stadio Bentegodi – Palazzetto. Proprio questa sarà l’uscita obbligatoria. I veicoli che effettueranno car-pooling, invece, saranno esenti da tale provvedimento; sarà quindi necessario trasportare su uno stesso veicolo almeno tre persone. Sempre domenica, i trasporti pubblici AMT saranno completamente gratuiti
Sono escluse dal divieto, e quindi possono circolare , le seguenti categorie di veicoli: veicoli degli operatori dell’informazione previa esibizione della tessera dei rispettivi ordini professionali, e gli edicolanti muniti di titolo autorizzatorio; veicoli di arbitri e commissari di gara impegnati in manifestazioni sportive limitatamente al percorso per raggiungere la sede di gara muniti di titolo autorizzatorio; veicoli che effettuano car-pooling, ovvero trasportano almeno 3 persone a bordo; veicoli con targa straniera; veicoli al servizio di portatori di handicap – munite di contrassegno – e di soggetti affetti da gravi patologie debitamente documentate con certificazione rilasciata dagli Enti competenti, ivi comprese le persone che hanno subito un trapianto di organi o che sono immunodepresse; veicoli provvisti di motori elettrici o ibridi (motore elettrico e termico); veicoli alimentati a GPL o a gas metano purché utilizzino per la circolazione dinamica rigorosamente solo GPL o il gas metano.
Dalle ore 17.00, invece, la circolazione sarà libera per tutti. Maggiori informazioni sul sito www.comune.verona.it

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643