Comunicato Stampa congiunto: Giotto e Megius

Che la collaborazione sugli spalti fra le due società di A1 di Padova abbia inizio. Giotto (Serie A1 maschile) e Megius (Serie A1 femminile) annunciano il primo “Week end del grande volley padovano”, offrendo ad ogni spettatore un biglietto unico per assistere ad entrambi gli incontri delle maggiori realtà sportive della città.

«La collaborazione continua coinvolgendo anche i tifosi – afferma Paolo Carminati, general manager della squadra femminile -. Come annunciato l’intento è quello di unire le forze ogni qual volta si presenti l’occasione. Questo è soltanto il primo week end del volley della serie stagionale».

Si inizia con il Megius impegnato domenica al Palarcella per il 7. turno d’andata dell’A1 femminile con l’Original Marines Arzano (Napoli) di Maurizia Cacciatori (alle 17.30) e si prosegue lunedì sera con il Monday Night della serie A1 maschile fra Giotto e Brebanca Lannutti Cuneo (alle 20.30), match d’esordio del nuovo tecnico Schiavon valevole come 10. turno d’andata.

La formula prevede la gratuità per l’incontro del lunedì sera, presentando alle casse del PalaBernhardsson il biglietto acquistato il giorno prima al Palarcella.

«E’ un momento importante per il volley di padovano – dichiara Stefano Santuz, direttore sportivo del Giotto. – Assieme a Perugia possiamo vantare due società di volley nel massimo campionato nazionale, sia maschile che femminile, un risultato decisamente prestigioso. Con il week end del volley vogliamo offrire ai padovani la possibilità agevolata di assistere a due match di primissimo livello».

La collaborazione prevede inoltre la presenza degli atleti nei diversi Palasport: lunedì una rappresentanza delle giocatrici del Megius sarà presente al PalaBernhardsson.

Nella foto: la grinta di Piscopo

www.semprevolley.com