Come chiudere nel migliore dei modi il 2005 se non con una bella festa? La grande famiglia giallorossa è stata protagonista ieri al PalaValentia di una serata dalle atmosfere dolci e dai toni caldi: a fare gli onori di casa il Presidente Callipo che ha radunato tutti i giovani atleti del settore giovanile con i genitori, gli istruttori, la prima squadra, i dirigenti ed i collaboratori per lo scambio degli auguri di Natale. Presente anche il Sindaco della città Franco Sammarco che ha voluto porgere un particolare augurio a tutti i bimbi presenti alla festa giallorossa.
Dopo i saluti di rito e gli auguri che gli atleti stranieri della prima squadra hanno voluto porgere nella propria lingua a tutti i presenti, meritatissimi e calorosi applausi per i piccoli atleti del minivolley e del CAS che hanno animato la festa di Natale esibendosi in varie attvità dimostrative, coordinate dagli istruttori del settore giovanile Saverio Amerato, Luisella Colosimo, Luigi Grande, Natalia Huzyuk, Maria Antonia Ingenuo e Francesco Spanò, sotto la supervisione del coordinatore tecnico Nico Agricola. A tutti i giochi hanno, a sorpresa, partecipato anche gli atleti della prima squadra e dell’Under 18 che, con in testa l’immancabile cappellino da babbo natale, si sono divertiti a schiacciare e ricevere le palle lanciate dai piccoli giallorossi.
Un ricco buffet natalizio attendeva di essere svuotato in ogni sua parte, ma prima la sorpresa finale: a rallegrare bambini e genitori non poteva mancare Babbo Natale, che ha donato un simpatico regalo ad ogni piccolo atleta giallorosso ed a tutti gli altri bambini presenti al Palazzetto.

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo