Riprende il Campionato con l’anticipo della decima giornata di andata dopo la sosta per la Grand Champions Cup.
Domani sera alle 20,30 al Palabianchini arriva Perugia.
Latina vuole centrare l’ingresso nelle prime otto di Coppa Italia ed il primo ostacolo è la RPA Caffè Maxim Perugia.
Per Travica, quella di domani sarà la sua prima partita al Palasport di Latina , un esordio visto che il suo primo ingresso in campo con i colori biancoblu’ è avvenuto a S.Croce, al Palasport “Giancarlo Parenti” dove ha ottenuto dai suoi ragazzi una bella vittoria esterna, la prima vittoria in trasferta per Latina.
“La partita a S. Croce è stata delicata ed importante perché i ragazzi si sono battuti e hanno giocato uniti con l’unico intento di fare punti. E ci sono riusciti – dichiara Travica – Adesso è un’altra storia. Vogliamo continuare con questa scia positiva per entrare in zona Coppa Italia. Io credo molto nelle potenzialità di questa squadra. I ragazzi sono motivati, concentrati e se rispetteranno le tattiche di gioco che abbiamo affrontato e studiato in allenamento, potremmo giocare una bella partita.”

Ma Perugia non va sottovalutata,anzi!

” Perugia è nostra diretta concorrente per l’ingresso in Coppa Italia – prosegue Travica – Arriva a Latina con il dente avvelenato per la quinta sconfitta subita al PalaEvangelisti contro Verona e per il momento delicato che sta attraversando. In organico ha elementi di tutto rispetto che, come noi, cercheranno di fare punti. Sarà un sfida insidiosa e delicata .” .
Travica avrà a disposizione la rosa al completo per affrontare, davanti al pubblico amico, la squadra di Caponeri.

Al Palabianchini il botteghino domani aprirà dalle ore 9.30 alle 12.00 e dalle 15,30 in poi.

Ufficio stampa
Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it