Grazie alla bella vittoria interna conto la Tiscali Cagliari, l’Acqua Paradiso ha conquistato il sesto posto in classifica e quindi il momentaneo ingresso nella Final Eight della Coppa Italia. La formazione monteclarense, nell’attesa del rientro in campo che avverrà a Piacenza il quattro dicembre, sta cercando di recuperare al meglio molti suoi giocatori.
Dopo due settimane di duro lavoro e l’amichevole di sabato contro la Marmi Lanza, l’Acqua Paradiso Gabeca si concederà un paio di giorni di completo relax presso la Tenuta San Martino, sponsor ufficiale della maglietta del libero Rinaldi (foto).
Domenica l’Acqua Paradiso Gabeca effettuerà una trasferta diversa dal solito: non viaggerà per l’Italia per giocare nei vari palazzetti alla conquista di punti preziosi per la classifica, ma andrà nell’incantevole agriturismo situato al centro del Monferrato, un territorio collinare tra le province di Asti e Alessandria, sulla sommità del colle di fronte a Vignale Monferrato.
La squadra monteclarense trascorrerà due giorni immersa nella natura rurale del Monferrato ma con il confort di alto livello, che contraddistingue la Tenuta San Martino. Un mix ideale che già in molti hanno apprezzato.
Tutta la squadra non vede l’ora di godersi l’attrezzato centro benessere che dal 2004 sorge all’interno della famosa tenuta e che comprende: palestra, sauna, bagno turco con zona relax per massaggi e trattamenti estetici senza dimenticare l’immancabile zona solarium.
Ma per chi è sportivo 365 giorni all’anno l’agriturismo offre loro una vasta scelta: piscina, percorsi in mountain bike, ping pong, tiro con l’arco, beach volley, campo da tennis e nella vicinanza c’è anche un campo da golf.
Mentre per chi non sa resistere all’ottima cucina italiana, nel noto ristorante della Tenuta San Martino potrà gustare tutti i sapori forti della cucina tipica monferrina sapientemente rivisitati dallo chef in chiave moderna.

Per maggiori informazioni sulla Tenuta San Martino visitate il sito www.vinisanmartino.it



Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it