Si è tenuta oggi presso gli uffici del Trentino Volley Point di Trento la presentazione stampa di presentazione di Alessandro Trimarchi, neo acquisto della Società Trentino Volley.
Queste le prime parole del libero dell’Itas Diatec Trentino Trimarchi . “Sono felicissimo di essere a Trento, desidero mettermi in forma nel miglior tempo possibile,in questi ultimi due mesi mi sono allenato molto poco, ho rallentato l’attività per i molteplici impegni in azienda e per problemi vari di tipo famigliare che ora ho fortunatamente risolto nel migliore dei modi. So che dovrò pedalare, tanto, e in fretta.
Questa estate nel mio caso il mercato è andato in modo anomalo, mi erano arrivate diverse offerte che non ho ritenuto interessanti pertanto ho preferito aspettare, ora posso iniziare questa mia nuova avventura in maglia Itas Diatec Trentino con grandi stimoli.
Cercherò di dare il mio massimo con la mia nuova squadra, spero di integrarmi nel minor tempo possibile, voglio essere pronto per il mio esordio del 4 Dicembre in casa contro Santa Croce. Giocherò al fianco di due schiacciatori potenti in attacco, Savani e Morsut hanno caratteristiche simili a quelle di Gortzen e Swiderski con i quali ho giocato nel mio primo campionato con Perugia, dovremo trovare presto i giusti equilibri che inevitabilmente si creeranno un po’ alla volta, il nostro allenatore ci darà la giusta tranquillità per trovarli nel minor tempo possibile.
Io adesso penso solo a ritornare velocemente in forma, devo riprendere confidenza col campo”.


Alessandro Trimarchi sarà questa sera ospite della trasmissione televisiva Trentino Volley Time, in diretta su TCA a partire dalle ore 20.




Trento, 22 Novembre 2005  



Trentino Volley S.p.A.


Per ulteriori informazioni:


Lanfranco Dallari, Marketing &  Comunicazione Società Trentino Volley S.p.A.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it