ENOTECA FIUME nuovo project sponsor MATERCARD 2005-2006

La Materdomini Volley.it comunica che l’ENOTECA FIUME, con sede in via Cappuccini, 82-84 a Putignano (Ba), è il partner ufficiale del progetto Matercard 2005-2006. L’accordo siglato con l’azienda, nata dalla lungimiranza della sua titolare, Valeria Fiume, prevede l’exposure del brand Enoteca Fiume sul retro della fidelity card giallo-blu, oltre alla presenza su tutto il materiale cartaceo prodotto a supporto del progetto. L’ENOTECA FIUME sarà anche uno dei punti vendita convenzionati legati al progetto Matercard 2005-2006.
“Siamo felici di annoverare tra i nostri partner un’azienda giovane e dinamica che ha fatto della divulgazione della cultura del vino e del buon bere la sua missione”, hanno dichiarato all’unisono il Presidente della Materdomini Volley.it Michele Miccolis e il responsabile dell’ufficio marketing Francesco Grazioso, ideatore del progetto Matercard.
Tutti i particolari dell’accordo e le iniziative legate al progetto saranno resi noti in occasione della presentazione ufficiale della squadra.

Ufficio Stampa