Sale l’attesa per l’ultima importante gara dell’Itas Diatec Trentino nell’anno 2005, Meoni & compagni affronteranno lunedì 26 Dicembre alle ore 18.00 al PalaTrento la Marmi Lanza di Verona, un match che per vicinanza geografica può essere considerato un derby.
Tanti i motivi per trascorrere questo originale Santo Stefano al PalaTrento: in primis i ritorni sul rettangolo di gioco di Via Fersina di Lorenzo Bernardi, Giuseppe Sorcinelli e dell’allenatore Bruno Bagnoli, prestigiosi ex indimenticati dal pubblico gialloblu.
Sarà una partita importante anche per la classifica, l’Itas Diatec Trentino si trova in sesta posizione e vuole continuare l’ascesa alle zone alte dopo aver centrato con 2 giornate d’anticipo la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia.
La Marmi Lanza, dopo aver ingaggiato a campionato in corso mister secolo Lorenzo Bernardi arriva galvanizzata dalla vittoria ottenuta nell’ultimo turno al tie break sulla Cimone Modena e vuole conquistare punti preziosi per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Le anticipazioni sull’incontro dell’allenatore brasiliano dell’Itas Diatec Trentino Radamès Lattari. “Ci attende una partita molto difficile. Affrontiamo un avversario molto motivato dopo gli ultimi risultati positivi, Verona ha cambiato completamente la struttura della squadra nelle ultime gare, ovvero dall’arrivo di Bernardi e con l’utilizzo di Granvorka al centro; ora sono molto più equilibrati, più forti sia in battuta che in ricezione.
In settimana abbiamo avuto diversi problemi, diversi giocatori non hanno potuto allenarsi causa febbre ed influenza, speriamo comunque di arrivare in gran forma alla gara.
Desideriamo fare un bel regalo di Natale, anche se in ritardo, ai nostri tifosi. Vogliamo vincere per chiudere bene questa prima parte di campionato”.

La sfida di lunedì sarà trasmessa in radiocronaca diretta sulle frequenze di NBC Rete Regione.

Trento, 23 Dicembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it