Giovedì 20 Ottobre 2005 alle ore 12.15 avverrà la consegna ufficiale delle auto Mazda ai giocatori dell’Itas Diatec Trentino presso il Mazda Store di Trento (in Via Bolzano n° 30), concessionaria Mazda Trento facente parte del Gruppo Margoni Auto S.p.A.

Grazie ad un accordo di partnership, la multinazionale nipponica è diventata Fornitrice Ufficiale Auto della Lega Pallavolo Serie A Maschile e della maggior parte dei club di serie A, diventando l’auto ufficiale del volley.

Mazda sposa la pallavolo per aumentare la notorietà del suo marchio verso un target giovane e ricettivo e, soprattutto, per rendere più familiari le sue auto.

Lo fa realizzando un progetto che rappresenta l’ultima frontiera del marketing territoriale: una molteplicità di accordi locali, che porteranno il prodotto automobilistico vicino ai clienti, nell’ambito di un accordo nazionale (tra Mazda Motor Italia e Lega Pallavolo serie A), finalizzato a migliorare la notorietà di marca.

“Un’operazione innovativa – dichiara il Presidente di Mazda Italia Carlo Simongini che sottolinea ancora una volta l’anima sportiva e dinamica di Mazda: dopo il calcio e il ciclismo, ci leghiamo da quest’anno, attraverso un accordo con la Lega Volley, di cui sono veramente molto soddisfatto e dal quale mi aspetto molto, ad uno degli sport più nobili e ricchi proprio di quello spirito di squadra che è alla base del nostro successo, la pallavolo”.

Avvenuta la consegna delle automobili presso il Mazda Store di Trento si terrà un rinfresco.

Trento, 19 Ottobre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it