“Stasera voglio vedere una grande Premier, indipendentemente da quello che potrà essere il risultato finale”.
Queste le parole del presidente Percivaldi, che ieri ha fatto il punto della situazione con i più stretti collaboratori, “ma solo per telefono, perchè gli impegni di lavoro non mi permettono di venire con frequenza a Crema”.
“La stagione è iniziata e proseguita su ottimi livelli: è chiaro che vogliamo andare avanti così e toglierci le soddisfazioni che tutto l’ambiente merita: sono diversi anni che la Reima fa bene, il trend è in crescendo da tre stagioni consecutive, pertanto, avanti così!”

Ieri sera Castellana Grotte si è allenato presso la Bertoni, ed altrettanto ha fatto questa mattina.
Nuzzo, Libraro & Co. cercheranno di servire un panettone amaro ai blues, che invece cercano di chiudere il 2005 in bellezza.
“I ragazzi vogliono disputare una grande gara: in casa spesso abbiamo faticato a mettere in mostra un bel gioco, in quanto sentiamo maggiore tensione, ma abbiamo colto comunque risultati importanti.
Ora è giunto il momento di giocare con più serenità; i ragazzi meritano di disputare una grande partita, vogliono mostrare ai nostri tifosi quella bella pallavolo che spesso hanno saputo interpretare, soprattutto fuori casa”.

Stasera al PalaBertoni: PREMIER HOTELS CREMA vs MATERDOMINI CASTELLANA GROTTE inizio gara ore 20:30