Il 19 Agosto alle ore 16:00 la Premier si radunerà al palaBertoni di Crema. Stampa e tifosi potranno così conoscere i nuovi arrivati e riabbracciare i beniamini che hanno regalato a Crema uno scorcio di play off nella passata stagione.
Dopo le prime sedute di allenamento, il 24 Agosto la Premier si sposterà a Boario Terme, dove si terrà un breve ritiro con rientro sabato 27 nel primo pomeriggio.
Il D.G. Rota:
“Riteniamo il ritiro una tappa piccola ma fondamentale per far sì che i ragazzi incomincino a conoscersi meglio ed a fare gruppo, ben sapendo che in campo non vanno solo dodici atleti e due allenatori ma anche un gruppo di uomini.
In una squadra che deve lottare per un obbiettivo i rapporti umani alla lunga contano molto nell’economia di una stagione lunga e faticosa, dove c’è un dispendio di energie fisiche e mentali enorme.
Torniamo a Boario Terme perchè è un luogo che permette tranquillità e riposo, necessari prima e dopo le fatiche in palestra e in sala pesi.”
La Premier svolgerà gli allenamenti nell’accolgiente palazzetto di Berzo Inferiore, a poca distanza da Boario.
Ieri, intanto, è stato siglato l’accordo con l’azienda “E’ Più” di Casalmaggiore, che entra nel pool di sponsors della Reima. L’azienda produce prodotti caseari quali latte, yogurt.
“Un altro partner importante che ha creduto nel nostro progetto” spiega il vice-presidente Barbati, “adesso ci aspettiamo una risposta anche dal territorio cremasco”