Doppia seduta di allenamento per la Marmi Lanza Verona che ha svolto un allenamento in mattinata e uno nel pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00. Bagnoli ha diretto prima una seduta fisica a cui è seguito il consueto lavoro in palestra mentre nel pomeriggio spazio alla regolare seduta tecnico tattica sul parquet del PalaOlimpia. Anche per la giornata di domani sono in programma due sedute, sempre nell’impianto scaligero, mentre la rifinitura è in programma domenica pomeriggio. Lunedì partenza nella mattinata alla volta di Treviso.

SKY SPORT SEGUIRA’ I TIFOSI GIALLOBLU’ A TREVISO

Treviso contro Verona. Davide contro Golia avevano scritto i tifosi gialloblù un anno fa. Una partita che alla squadra, alla società e ai tifosi non può che rievocare quella stupenda gara cinque dei quarti di finale scudetto della scorsa stagione. La Marmi Lanza uscì sconfitta sul campo contro la squadra che poi si aggiudicò il tricolore. Ma in quel giorno Verona vinse comunque; i più di mille spettatori arrivati dalla città scaligera in quel di Treviso non sono stati dimenticati, anzi; come non è stato dimenticato l’affetto regalato ai ragazzi in maglia gialloblù in quell’occasione applauditi per quasi un ora dopo il fischio finale dell’incontro nonostante la sconfitta.
Lunedì la Marmi Lanza Verona tornerà nuovamente a giocare al PalaVerde contro Fei e compagni e anche in quell’occasione saranno presenti i tifosi gialloblù. SKY SPORT realizzerà un servizio speciale tutto dedicato al tifo organizzato del Verona Volley Fans Club; le telecamere seguiranno fin dal mattino i tifosi e successivamente si recheranno in pullman a Treviso con loro.
Un servizio unico nel suo genere, da non perdere prossimamente in occasione delle partite di volley su SKY SPORT. Per informazioni relative alla trasferta di Treviso visitare il sito www.apipallavoloverona.it nella sezione dedicata ai tifosi.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643