Non sarà una partita come tutte le altre quella di domani e non ci sforziamo nemmeno noi di dire il contrario. Perugia-Macerata, anticipo della sesta giornata di campionato, è la partita più attesa dai tifosi biancorossi e non solo da loro. Al PalaEvangelisti alle 16,15 torneranno Fefè De Giorgi e Jack Sintini e la Rpa Caffè Maxim ci tiene a fare bella figura. Possibilmente anche a vincere. Ma l’impresa non sarà facile. Un solo punto più di Perugia, Macerata è stata accreditata da tutti come la prima alternativa alla Sisley. Piena zeppa di campioni, a partire proprio dal suo palleggiatore, che per tre anni ha alzato palloni sotto le volte di Pian di Massiano e con Perugia ha conquistato la Nazionale. Ma anche Miljkovic, Dennis, Geric e Corsano, fanno della Lube squadra da temere. Ma l’abbiamo detto, non è una sfida normale e allora non conteranno solo le schiacciate e le difese. Giocheranno anche le emozioni. Di tutti i tipi.
RPA CAFFE’ MAXIM PERUGIA: Tofoli-Hernandez, Lebl-Di Franco, Swiderski-Vujevic; Messana (L). All. Molducci

Ad Motor e i giocatori del Perugia Volley: Continua la grande iniziativa che pensa a tutti i tifosi biancorossi. Durante il riscaldamento pre partita l’Ad Motor regala 200 magliette autografate ogni volta da un giocatore diverso. Contro Macerata è il turno di Goran Vujevic.
Baby parking al PalaEvangelisti: Inaugurato domenica 2 ottobre e valido per tutte le partite in casa (solo pomeridiane) della Rpa Caffè Maxim, al PalaEvangelisti è attivo il baby parking. Sarà così possibile lasciare i piccoli negli spazi dedicati e guardare la partita in tranquillità, mentre personale specializzato farà giocare i bambini per tutta la durata dell’incontro.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it
eleonora.cozzari@perugiavolley.it