La formazione di serie A1 della Società Trentino Volley nel corso della prossima settimana sarà assoluta protagonista del piccolo schermo, ben 2 partite in soli 7 giorni vedranno Sartoretti (nella foto scattata da Marco Trabalza) e compagni in onda sulla prestigiosa emittente nazionale Sky Sport 2, che trasmetterà integralmente entrambe le gare sia in diretta che in differita, a conferma della grande visibilità che continuano ad ottenere gli sponsor partner della Società Trentino Volley.
Lunedì 24 Gennaio alle ore 20.15 l’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaTrento la Daytona Modena, gara scelta da Sky Tv quale “Monday Night”, match clou della sedicesima giornata di regular season.
Domenica 30 Gennaio alle ore 18.15 l’Itas Diatec Trentino affronterà al Palaverde di Treviso la Sisley, attesissimo incontro di campionato valido per la quarta giornata del girone di ritorno.
Sono oltre 3 milioni gli abbonati di Sky, la televisione per eccellenza della pallavolo, nominata dal General Manager della Federazione mondiale Jean Pierre Seppey quale miglior tv al mondo nel trasmettere le partite di volley.

Trento, 20 Gennaio 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it