Curt Toppel ha voglia di schiacciare. Dopo aver ripreso gli allenamenti, l’opposto statunitense ha fatto intendere di che pasta è fatto.
Dapprima con un pò di cautela e poi senza grossi timori, il giovane californiano ha voluto provare qualche attacco e si è esibito addirittura in difese a mano aperta e palleggi, mettendo alla prova il dito operato.
Il ragazzo ha voluto far vedere che è pronto a scendere in campo sin da domenica prossima. E’senza ombra di dubbio molto positivo l’approccio mentale dell’americano, perchè non sempre gli infortuni sono psicologicamente facili da superare, e Crema ne sa qualcosa, visto quello che è successo l’anno scorso con Gadnik e l’anno prima con Bonati.
Domenica a Forlì la Premier cercherà di fare risultato pieno, e la truppa sembra su di giri. A ciò ha senz’altro contribuito anche l’arrivo del forte Reis, giocatore completo e dal braccio molto veloce, che ha già trovato l’intesa con il connazionale Maia.
Domani allenamento di rifiniutra e poi partenza per Forlì. In tribuna ci sarà anche il sig. Astolfi, titolare della Premier Hotels, primo sponsor del sodalizio di via delle Grazie, e sicuramente i ragazzi non vorranno sfigurare.