Il Bassano Volley sarà protagonsita questa settimana su Sky all’interno della rubrica sportiva “Volley Mania” condotta da Lorenzo Dallari. La troupe, guidata dalla simpaticissima Luisa Gamberini, è arrivata a Bassano del Grappa alla vigilia della partita contro la Sira Ancona valida per i quarti di finale della TIM Coppa Italia in una giornata dal clima ovattato grazie ad una leggera nevicata che ha reso il clima della città veneta ancora più suggestivo. Oltre alle classiche immagini di routine del bellissimo centro storico di Bassano del Grappa, in primis il famoso “ Ponte degli Alpini” costruito nel 1570 su indicazioni del progetto del famoso architetto veneto Andrea Palladio, l’occhio delle telecamere di SKY si è soffermato al PalaBassano riprendendo un allenamento classico guidato dall’allenatore Alberto Boldo.
Ma non solo immagini per questo servizio che permette alla realtà pallavolistica bassanese di farsi conoscere dall’interno al grande pubblico. Il presidente del Bassano Volley Fiorenzo Signor nella sua intervista ha affrontato vari temi partendo dal mix società, squadra e allenatore fino al sogno nel cassetto passando per un fattore che è stato la grande sorpresa per tutti: il fantastico pubblico bassanese.
Sicuramente il momento più esilarante di tutto il servizio è stato il momento delle interviste ai giocatori in un noto locale (di proprietà di una ditta sponsor della squadra) in prossimità del famoso ponte bassanese. Protagonisti dell’interviste “personalizzate” sono stati i due palleggiatori Meggiolaro e Pianese impegnati in un botta e risposta, il martello catanese Desiderio ripreso alle prese con un “nuovo lavoro” e il mitico capitano del Bassano Volley Mirko Dalla Libera.

Il servizio completo andrà in onda domani (venerdì 28 gennaio) alle ore 20.00 e in replica il sabato alle ore 14.00, all’interno della rubrica di SKY condotta da Lorenzo Dallari “Volley Mania”.

Intanto ci sono notizie riguardo l’infortunio accorso a Eros Guarise nelle ultime fasi del tie break della partita di domenica scorsa contro il Südtirol Alto Adige Bolzano. Dopo gli accertamenti effettutati nella giornata di ieri è stata riscontrata una leggera distorsione alla caviglia destra. Per il pieno recupero il giovane centrale veneto dovrà attendere almeno una settimana. Dopo il pessimismo dei giorni scorsi, che aveva portato ad escludere a priori il suo impiego per domenica, qualche speranza in più l’ha data il buon recupero evidenziato dall’articolazione del centrale bassanese. Rimane comunque incerto il suo impiego in campo per il difficile impegno casalingo di domenica con l’Esse-ti Carilo Loreto.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it

Mauro Sabino
Francesca Mengotti