Spodestati dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in convegno al PalaEvangelisti, la Rpa Caffè Maxim ha preparato la partita di domenica (ore 18) a Modena, in una palestra vicino. Tutti disponibili i giocatori di Massimo Caponeri, all’appello mancherà solo Ivan Zaytsev, che tornerà ad allenarsi lunedì. Al suo posto quindi ci sarà ancora Simone Domizioli.
Dopo la vittoria con Cannes, che ha sancito il passaggio del turno, Perugia si rituffa nel campionato ed il suo capitano, Paolo Tofoli, predica concentrazione: “Dobbiamo ritrovare punti anche in campionato, la vittoria in Champions ci rimetterà davanti di nuovo Belgorod ed è una partita che tutti attendiamo. Ora però dobbiamo pensare a Modena e Padova”.
La Cimone viene da una sconfitta pesante a Latina e Perugia, dopo la brutta prova a Macerata, ha bisogno di punti per rientrare subito in zona play off. La partita è da non perdere ed anche i tifosi biancorossi lo sanno.
I tifosi ci credono Chi andrà a Modena convinto di vedere una Rpa grintosa e combattiva come contro Cannes sono gli ‘Nguastiti biancorossi, che dopo Macerata partiranno anche alla volta di Modena per stare vicino alla squadra.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley
www.perugiavolley.it