CISOLLA PROLUNGA ALTRE 5 STAGIONI !


– Alberto Cisolla, schiacciatore trevigiano della Sisley Volley, 28 anni, in forza alla squadra della sua città da…sempre, visto il suo esordio in prima squadra nel 1996 e il precedente nel settore giovanile de La Ghirada, prolunga il suo contratto con la società trevigiana per altre cinque stagioni, fino al 2011, sigillando quindi la sua maglia n°15 che sarà  in esclusiva per il “Ciso” ancora per tanti anni. Dopo i rinnovi estivi di capitan Papi, di Alessandro Fei e Valerio Vermiglio, un altro degli alfieri orogranata quindi conferma il suo legame indissolubile con la società che l’ha cresciuto e poi lanciato nel grande volley, fino all’exploit del 2005, quando Cisolla ha vinto campionato con il club ed Europei con la nazionale, risultando l’MVP degli Europei di Roma e anche il Miglior Giocatore Europeo dell’anno in assoluto secondo la CEV. La società quindi ha voluto confermare la sua fiducia e la sua stima verso un giocatore e un professionista esemplare. “Sono veramente contento, per me è il massimo, la società è la migliore che c’e’, sono nella mia città e qui gioco al livello top mondiale. Per me è come essere in famiglia, e la famiglia non si lascia! Nel 2011 avro’ 34 anni, quindi questo contratto si avvicina molto a un contratto a vita, anche se sei anni sono lunghi e non si sa cosa potrà succedere. Ripeto, per me la Sisley è e sarà sempre il massimo quindi firmare questo prolungamento di contratto è una grande gratificazione come uomo e come pallavolista.”  Queste le parole di Alberto Cisolla, che domani sarà in campo assieme alla squadra al Palaverde alle ore 16.15 per l’anticipo di campionato contro l’Acqua Paradiso Montichiari.
 
SISLEY VOLLEY TREVISO-ACQUA PARADISO, DOMANI ANTICIPO ORE 16.15 – Domani alle 16.15 al Palaverde va in scena l’anticipo (diretta Sky Sport 2 e Radio Veneto Uno) della 24° giornata di campionato di Serie A1 Tim, tra Sisley Treviso e Acqua Paradiso Montichiari. Nessun problema di formazione per coach Bagnoli, che puo’ contare su tutti i suoi titolari. Finora 43 vittorie Sisley e 8 per i bresciani nei 51 precedenti disputati, all’andata al PalaGeorge vinse Treviso 3-1.
Numerose iniziative promozionali anche per domani, messe in pista dallo staff della Sisley: il gioco dello Sponsor of the Day sarà dedicato a Silver Cross, l’azienda-sponsor delle squadre de La Ghirada specializzata in presidi medici per lo sport, bendaggi, cerotti, ecc., e Samuele Papi, il capitano, premierà invece i vincitori dell’iniziativa “Vivi il Volley da protagonista” che ha coinvolto i ragazzi delle Scuole Medie e Elementari della Provincia.  Inoltre saranno presenti per “Comuni al Palaverde” i rappresentati dei comuni di Salgareda e di Ponte di Piave, che sfileranno con il gonfalone nel pre-gara e presenteranno anche un coro di voci bianche che si esibirà a bordo campo. Botteghini del Palaverde aperti per la gara dalle ore 15.00.
 
SISLEY VOLLEY, ANCORA DISPONIBILI I BIGLIETTI PER LA FINAL FOUR A ROMA – Sono ancora disponibili in vendita in sede-Sisley i biglietti per poter seguire la squadra orogranata nella Final Four di Roma il 25 e 26 marzo. E’ possibile sia acquistare solo il biglietto e poi recarsi a Roma con mezzi propri, sia partecipare alla trasferta organizzata dai Suppoprters Orogranata. I biglietti (miniabbonamenti validi per le 4 gare) costano 20 euro, con ingresso per entrambe le giornate di gara, più 3 euro di diritti di prevendita. Per acquisto e informazioni si puo’ recarsi in sede a La Ghirada in sede Sisley Volley (tel.0422-324227) in orario d’ufficio oppure contattare direttamente i Supporters Orogranata (tel. 0422-360632) che stanno anche organizzando la trasferta a Roma con le seguenti modalità: Partenza in pullman sabato 25 marzo ore 06.30. Rientro domenica sera dopo le premiazioni. Costo della trasferta: 130 euro (comprensivo di viaggio in pullman – biglietti di ingresso – hotel 4 stelle con prima colazione). C’e’ anche un sito con tutte le info: www.volleychampionsleague.it, oppure il sito-Sisley Volley www.sisleyvolley.it
 


                                                                                                                                                                                                                 Uff. Stampa Sisley Volley Treviso 
Simone Fregonese 
Enrico Castorina