CON LA REGULAR SEASON, E’ TERMINATO IL MAZDA VOLLEY TOUR. DUE MESI DI PROMOZIONE, UN GRANDE SUCCESSO 



Domenica 22 Gennaio 2006 al PalaBernhardsson di Padova debuttava quello che si è rivelata un’esperienza unica e profondamente in linea con lo spirito “Zoom Zoom”: il Mazda Volley Tour, un circuito di otto tappe promozionali realizzato in collaborazione con i concessionari Mazda e organizzato in occasione di alcuni incontri di cartello della Serie A1 TIM e della TIM CUP A1 (la Coppa Italia di Pallavolo).
Ogni tappa del Mazda Volley Tour ha trasformato il match in programma in un evento speciale targato Mazda, i cui protagonisti, oltre alle vetture, sono stati gli stessi calorosi tifosi. Nel corso di tutte le tappe Mazda, infatti, gli spettatori appassionati, compilando delle apposite cartoline distribuite nei palazzetti, hanno avuto la possibilità di partecipare al concorso “Zoom Zoom Game”. In palio? Un fantastico orologio dedicato alla spider più venduta al mondo, Mazda MX-5, e una giacca a vento ispirata ad una coupè unica nel suo genere, Mazda RX-8, oltre a maglie e palloni ufficiali autografati dagli atleti.
Sono passati due mesi da allora e il 26 marzo, a Vibo Valentia, si è conclusa questa fantastica gita nei palasport d’Italia con risultati davvero eccellenti: 26.514 spettatori, 4.110 partecipanti al Zoom Zoom Game, 100 palloni ufficiali del campionato regalati, 150 biglietti gratuiti offerti in omaggio, più di 400 cappellini Mazda lanciati agli spettatori. Un’iniziativa che si inserisce nell’accordo di partnership grazie al quale Mazda è diventata Fornitrice Ufficiale Auto della Lega Pallavolo Serie A Maschile e di 19 squadre di Serie A1 e A2 TIM.
Ancora una volta, come recita lo slogan Mazda, “Per farvi divertire non facciamo solo automobili”.