ANCORA NOVITA’ A VOLLEY LAND TIM 2006
IL “COMPUTER DISCOUNT CHALLENGE” E’ LA GRANDE SFIDA

Un grande gioco a circuito, che propone sfide isolate sui singoli fondamentali della pallavolo e assegna un punteggio finale ai più bravi in ogni singola azione di gioco.
E’ il “Computer Discount Challenge”, la novità proposta da Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Palloni.net
Un’area di Volley Land TIM ospiterà questa strepitosa anteprima, che per la prima volta consentirà a tutti i partecipanti al grande expò della pallavolo di sfidarsi alla pari. Così i ragazzi della polisportiva partenopea o la squadra giovanile di Bellaria (tanto per citare alcuni gruppi che stanno prenotando biglietti presso la Lega Pallavolo Serie A, volleyland@legavolley.it), potranno sfidare persino i campioni della Serie A TIM e aggiudicarsi un punteggio alla fine del circuito, che prevede sfide singole in palleggio, ricezione, battuta e attacco.
Una pari opportunità in cui ognuno potrà mettere in mostra la propria abilità, indipendentemente da taglia e ruolo.

CONFERENZE STAMPA PER LA TIM CUP A1 FINAL EIGHT

Definito il calendario delle conferenze stampa di lancio della TIM CUP A1 Final Eight, della Final Four e di Volley Land TIM 2006.
Primo appuntamento a Forlì, giovedì 19 gennaio.

Il calendario degli incontri stampa:
Giovedì 19 gennaio, Forlì, ore 12.30, Sala del Consiglio Comunale, Municipio di Forlì
Sabato 21 gennaio, Ferrara, ore 12.30, Sala Arengo della Residenza Municipale
Lunedì 23 gennaio, Bassano del Grappa, ore 12.00, Hotel “Al Camin”

APPUNTAMENTI IN TV

SKY ha già confermato la sua programmazione televisiva per il grande appuntamento della prossima settimana, con tutte le gare della TIM CUP A1 Final Eight 2005/2006 in diretta su SKY Sport 2.

Ma anche le tv areali si stanno attivando per l’imperdibile appuntamento.
Massimo Righi, Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A, sarà ospite insieme a Gianfranco Mazza, Presidente del Comitato FIPAV Emilia Romagna, domani sera (mercoledì 18) a “Top Volley”, il settimanale curato da Laura Tommasini in onda alle 22.55 sulla tv emiliana Telecentro. La puntata sarà interamente dedicata a Volley Land TIM.
Anche la tv romagnola Tele1 seguirà da vicino la TIM CUP A1 e Volley Land TIM, come partner televisivo locale per Forlì. Massimo Righi sarà ospite di “Quelli del Gabbiano”, magazine di volley condotto da Enrico Spada e Daniele Gatti, in onda giovedì 26 alle 21.00 e in replica venerdì alle 13.30 e sabato alle 9.00.