TIM ALL STAR VOLLEY 2006: LUNEDI’ 30 LA PRESENTAZIONE 



Lunedì 30 ottobre alle ore 12.00, presso il Museo della Mille Miglia a Brescia, si terrà la presentazione ufficiale del TIM All Star Volley 2006. L’Evento che si svolgerà al PalaGeorge di Montichiari domenica 5 novembre vedrà sfidarsi le squadre della Computer Discount Italia di Lega, Acqua Paradiso All Star A1 e Fiorese Spa All Star A2. Il TIM All Star Volley 2006 avrà inizio alle ore 17.00 e sarà seguito in diretta da SKY Sport Extra a partire dalle 18.00.
 
IL PROGRAMMA:
ore 17.00: Acqua Paradiso All Star A1 – Fiorese Spa All Star A2
a seguire: Computer Discount Italia di Lega – Perdente gara 1
a seguire: Computer Discount Italia di Lega – Vincente gara 1 



LEONELL MARSHALL TIM MVP DEL MESE DI OTTOBRE 



E’ Leonell Marshall, schiacciatore della Copra Berni Piacenza, ad aggiudicarsi il premio TIM MVP del mese di ottobre. Anche quest’anno, su tutti i campi della SERIE A1 TIM, per ogni turno di campionato verrà eletto il miglior giocatore dell’incontro dalla giuria dei giornalisti presenti. Il TIM MVP del mese è assegnato per somma di voti (in caso di parità, vince chi ha più set giocati, e in caso di ulteriore ex aequo, chi ha segnato più punti). La premiazione di Marshall avverrà in occasione della gara di domenica 10 dicembre, Copra Berni Piacenza – RPA-LuigiBacchi.it Perugia. 



SERIE A2 TIM 7ª GIORNATA ANDATA 



Sabato 28 ottobre 2006 ore 18.15
Salento d’amare Taviano – Codyeco S. Croce DIRETTA SKY SPORT 2
Pol – Rossi
Domenica 29 ottobre 2006 ore 18.00 (Serie A2 TIM 7ª giornata andata)
Agnelli Metalli Bergamo – Abasan Bari
Toso – Zucca
Esse-Ti Carilo Loreto – Materdomini Volley.it Castellana DIFFERITA SKY SPORT 2, LUNEDI’ 30 ALLE 15.45
Tomaselli – Ravallese
Tiscali Cagliari – Famigliulo Corigliano
Tanasi – Cappello
Modugno-Noicattaro Volley – Fiorese Bassano
Piluso – Amati
Sparkling Milano – Monini Spoleto
Cerquoni – Balboni
SEC Isernia – Framasil Pineto
Gini – Longo
Edilesse Cavriago – Premier Hotels Crema
Rosetti – Piersanti
 
Classifica Serie A2 TIM: Premier Hotels Crema 17; Famigliulo Corigliano 13; Codyeco Santa Croce, Fiorese Bassano, Materdomini Volley.it Castellana Grotte 12; Framasil Cucine Pineto 11; Sparkling Milano, Esse-Ti Carilo Loreto 9; Edilesse Cavriago, Salento d’amare Taviano 8; S.E.C. Isernia 7; Abasan Bari, Tiscali Cagliari 6; Monini Spoleto, Modugno-Noicattaro 5; Agnelli Metalli Bergamo 4



PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI RELATIVI ALLE GARE DEL CAMPIONATO
DI SERIE A2 TIM DEL 21/22-10-2006 



A)      A CARICO TESSERATI
SQUALIFICATI
GABRIEL CHOCHOLAK (MONINI SPOLETO) squalifica per una giornata per penalità durante l’incontro e per avere omesso il saluto agli arbitri a fine gara (4 penalità).
 
B)       A CARICO SODALIZI
MONINI SPOLETO – Multa di € 400,00 perché la tifoseria locale, durante l’incontro, rivolgeva ripetute offese nei confronti del 1° arbitro e colpiva con getti d’acqua giocatori e dirigenti della squadra avversaria presso la panchina (quest’ultimo comportamento veniva reiterato anche al termine dell’incontro), plurirecidiva.