TIM ALL STAR VOLLEY, DOMENICA IL VIA. C’E’ ANCHE PERAZZOLO

TIM All Star Volley 2006, tutto è pronto per il via alla manifestazione che domenica alle 17.00 porterà le stelle della pallavolo al PalaGeorge di Montichiari e in tutte le case degli abbonati SKY (SKY Sport Extra, ore 18.00). La grande sfida sarà un triangolare fra Computer Discount Italia di Lega, Acqua Paradiso All Star A1 e Fiorese SpA All Star A2.

Un cambiamento nella rosa dell’Acqua Paradiso All Star A1: Flavio Gulinelli dovrà fare a meno dell’infortunato Valdir Sequeira della Prisma Taranto. Al suo posto è stato convocato Lorenzo Perazzolo dell’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

AMREF SCHIACCIA LA SETE AL TIM ALL STAR VOLLEY

Non manca la beneficenza fra gli obiettivi del TIM All Star Volley. Domenica, al PalaGeorge di Montichiari, sarà presente uno stand della associazione AMREF dove sarà possibile acquistare diversi gadget, mentre verranno anche messi all’asta palloni e magliette autografate dai campioni in campo.

La raccolta fondi è finalizzata a realizzare l’ambizioso progetto “Schiacciamo la sete” per AMREF, che si prefigge la realizzazione di due aule scolastiche in Kenya, del costo di 8.000 euro. Le scuole delle zone rurali del Kenya e della Tanzania sono spesso in fango e di paglia, senza banchi, senza sedie, perfino senza lavagne, prive di acqua potabile e servizi igienici.

L’infanzia è la fase della vita in cui si costruisce l’identità di una persona: privare un bambino della possibilità di studiare significa negargli il diritto di vivere la propria infanzia. L’ obiettivo di AMREF è proprio quello di favorire lo sviluppo sanitario e sociale delle popolazioni più povere, attraverso il loro coinvolgimento attivo.

AMREF è la principale organizzazione sanitaria privata, senza fini di lucro, con base in Africa. Si avvale di uno staff tecnico multidisciplinare, per il 95% composto da professionisti africani: medici ed esperti sanitari, educatori, formatori, sociologi e ingegneri.

TIM ALL STAR VOLLEY: IL PROGRAMMA, I BIGLIETTI

IL PROGRAMMA DEL TIM ALL STAR VOLLEY 2006, DOMENICA 5 NOVEMBRE
ore 17.00: Acqua Paradiso All Star A1 – Fiorese SpA All Star A2
a seguire: Computer Discount Italia di Lega – Perdente gara 1 DIRETTA SKY SPORT EXTRA
a seguire: Computer Discount Italia di Lega – Vincente gara 1 DIRETTA SKY SPORT EXTRA

I BIGLIETTI:
Parterre: 15 €
Gradinata: 10 €
Gradinata ridotto (tesserati FIPAV e Under 14): 5 €
Per informazioni: Tel. 030-9961665

Sono on line sul sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it, nella sezione Eventi), lo spot tv, la cartella stampa, le info e le promozioni del TIM All Star Volley 2006.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

Domenica 12 novembre 2006 ore 18.00 (Serie A2 TIM 9ª giornata andata)
Premier Hotels Crema – Famigliulo Corigliano
Agnelli Metalli Bergamo – Codyeco S. Croce