VOLLEY LAND TIM 2006, ANDREA ZORZI VA A SCUOLA



Anche Andrea Zorzi partecipa al fitto calendario di promozioni in vista di Volley Land TIM 2006, che animerà il week end di Forlì sabato 28 e domenica 29.
Il popolare “Zorro” sarà domattina in due scuole forlivesi (la Scuola Media Benedetto Croce e le Scuole Medie di via Orsini), insieme alla Lega Pallavolo Serie A, con l’iniziativa “Atleti in Diretta” di Progetto Italia – La Fabbrica. Zorzi racconterà le tappe salienti della sua carriera, invitando i ragazzi all’evento forlivese.



 
VOLLEY LAND TIM 2006, FINO A DOMANI (MARTEDI’) LE PROMOZIONI
 



Continuano le richieste per Volley Land Tim 2006 (Lega Pallavolo Serie A, 051-4195660, volleyland@legavolley.it). Molti i pacchetti a disposizione, soprattutto per i gruppi che da tutta Italia vogliono partecipare alla due-giorni.
T-shirt, palloni, sconti ai tesserati, contributi agli organizzatori di pullman: c’è solo l’imbarazzo della scelta. La Lega Pallavolo Serie A chiuderà domani la possibilità di prenotazione con agevolazioni.



 
TIM CUP A1 FINAL EIGHT, ON LINE L’ACCREDITO STAMPA
 



E’ on line sul sito www.legavolley.it, sia nella pagina speciale Volley Land TIM che nella sezione dedicata alla TIM CUP A1, il modulo riservato ai media per l’accredito a tutte le tappe della TIM CUP A1 Final Eight: Bassano, Ferrara e Forlì.