Frenetico e senza soste il lavoro dei dirigenti biancorossi che stanno valutando diverse piste al fine di costruire una squadra il più competitiva possibile. Entro qualche giorno saranno fatti i primi nomi che andranno a costituire e completare la rosa della Codyeco Lupi 2006/07, ma per ora bocche cucite per non dare vantaggi alla fitta concorrenza.
Soddisfazioni arrivano dalla convocazione in Nazionale B per Michel Guemart, a cui l´allenatore Mario Motta ha affiancato anche l´ex “lupo” Piscopo. Martins Wallace invece è stato convocato da Bernardinho, tecnico del Brasile, nella “Selecao De Novos”, squadra impegnata in una serie di incontri in Europa e
nella quale Wallace giocherà da schiacciatore-ricevitore. Insieme a lui molti dei suoi compagni di squadra nel mondiale giovanile di Teheran 2003.

Il 27 e 28 maggio si svolgeranno a Trento le partite di qualificazioni alle finali nazionali di under 18 di lega. La Tibet 2000 Lupi è inserita nel girone J della Top Pool insieme al Trento e al Loreto. Sono una delle tre squadre, che daranno vita ad un interessantissimo triangolare, si qualificherà alle finali nazionali.

Da segnalare anche l´importante concentramento che avrà luogo venerdì 19 maggio ore 17.30 al PalaParenti: alcuni dei giovani più interessanti della regione si alleneranno con i tecnici dei “Lupi”.

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce