Infermeria piena in casa Benacquista Assicurazioni Latina e qualche preoccupazione in piu’ per l’allenatore Travica che, ad oggi, non sa se domenica nella sfida casalinga contro Macerata potrà disporre di Biribanti, Grbic e Molteni.

Il Capitano ieri sera a fine allenamento ha accusato un dolore al polpaccio destro e oggi si è sottoposto a cure fisioterapiche.

Per quanto riguarda Grbic i medici D’Erme,Verri e Franceschini non avendo riscontrato nulla di rilevante dalla risonanza magnetica, hanno deciso di far riprendere, in modo blando, gli allenamenti all’atleta biancoblu’ con una fasciatura che dovrebbe limitargli il fastidio all’ adduttore della coscia sinistra.

Molteni, presente oggi in palestra, si sta invece sottoponendo ad onde d’urto per tentare di risolvere una vecchia calcificazione che gli procura dolore alla caviglia sinistra. La sua presenza in allenamento non è stata quindi costante dall’inizio della settimana.

Sta invece migliorando il versamento al ginocchio sinistro per Leandro, seguito dall’ osteopata Giacinta Milita, che continua ad allenarsi stringendo i denti.

“ Situazione non facile – commenta il D.G.Rondoni – in queste ultime sfide c’è bisogno dell’ apporto di tutti i giocatori e lavorare sempre in emergenza, per problemi fisici, non facilita la preparazione del gruppo. Mi auguro che Biribanti, Grbic, Molteni e Leandro domenica siano a disposizione di Travica. I ragazzi devono stringere i denti e dare il massimo a livello tecnico e fisico visto che incontriamo una squadra neocapolista che arriverà a Latina per confermare la prima posizione della classifica ”.

La biglietteria al Palasport è aperta :

SABATO 18 MARZO DALLE ORE 9.30 ALLE 12.00

DOMENICA 19 MARZO DALLE ORE 10,00 ALLE 12,30 E DALLE 15,30 FINO AD INIZIO PARTITA

Ufficio stampa Top-Volley Latina
Press@top-volley.it.
Rosalba Di Benedetto