Si chiuderanno questa sera le iscrizioni per seguire la Marmi Lanza Verona nell’importante trasferta di Montichiari. Il grande entusiasmo che i gialloblù stanno raccogliendo attorno alla squadra e il successo di iscrizioni per la trasferta in terra lombarda fa presagire ad un grande incitamento gialloblù nella partita di domenica al PalaGeorge; il Verona Volley Fans Club e la Società invitano tutti a partecipare alla trasferta con bandiere e sciarpe gialloblù per rendere ancora più forte l’impatto visivo all’interno del Palazzetto di Montichiari.
Fino a questa sera le iscrizioni si raccolgono ai seguenti numeri: 045-8102079 (Sede società), 347-8148906 (Alfredo), 338-5070193 (Franco).
Domenica l’orario di partenza è fissato per le ore 15.30 dai parcheggi dello stadio antistanti al PalaOlimpia; l’inizio del match è fissato per le ore 18.00.

ACQUA PARADISO GABECA – MARMI LANZA SU RADIOVERONA

Anche la trasferta di Montichiari sarà seguita in esclusiva radiofonica da RadioVerona (Fm 103.00). Con l’inviato Alessandro D’Errico a partire dalle ore 17.50 si potranno seguire tutte le vicende di Gato e compagni, impegnati in un delicato match nella corsa verso i play off. La radiocronaca si può seguire anche sul web all’indirizzo www.radioverona.it

OGGI ALLENAMENTO POMERIDIANO

Allenamento pomeridiano oggi, venerdì, per la Marmi Lanza Verona che domani mattina ultimerà la preparazione in terra scaligera. Nel pomeriggio di sabato, infatti, è in programma la partenza per Montichiari dove domenica mattina verrà svolto un ultimo allenamento di rifinitura.
Tutti i giocatori stanno lavorando in questi giorni agli ordini di mister Bagnoli che nella delicata sfida contro l’Acqua Paradiso Gabeca potrà quindi contare su tutti gli effettivi.

Nella foto: Lorenzo Bernardi, schiacciatore della Marmi Lanza Verona (Marco Trabalza)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643