Andrea Semenzato torna al lavoro con la Nazionale Maschile.
Il centrale della Marmi Lanza si radunerà insieme al gruppo Azzurro a partire da lunedì 22 maggio a Salsomaggiore Terme dove resteranno in collegiale sino a venerdì 26 maggio.
Il C.T. azzurro ha convocato per questo primo raduno quindici atleti, esclusi coloro che si preparano a concludere le finali dei play off a cui il tecnico ha garantito un intero mese di riposo.
Ecco l’elenco completo: Coscione e Cozzi (Bre Banca Lannutti Cuneo), Cazzaniga (Premier Hotels Crema), Della Lunga e Savani (Itas Trentino), Garghella e Piscopo (Giotto Padova), Lasko e Sirri (Tonno callido Vibo Valentia), Mastrangelo (Cimone Modena), Messana (Rpa Perugina), Perazzolo (Gabeca Montichiari), Mattera (Esseti Loreto), Rosso (Isernia Volley), Semenzato (Marmi Lanza Verona).

MARMI LANZA: SUCCESSO AL VOLLEY EXPO

Sono andati letteralmente a ruba gli oltre mille poster che la società scaligera Marmi Lanza ha messo a disposizione ieri al suo stand durante i tre giorni della manifestazione Volley Expo a Cerea. L’evento, organizzato dal Comitato Provinciale Fipav Verona, ha accolto nei giorni 12, 13, 14 maggio oltre 2000 bambini iscritti e tantissime famiglie per giornate interamente dedicate alla pallavolo.
A centinaia i giovanissimi accorsi allo stand della Marmi Lanza per ritirare i poster della squadra e il calendario dei giocatori; giunte anche numerose squadre di minivolley per scattare fotografie davanti al poster gigante dei campioni scaligeri Gato e Bernardi.
Per la Marmi Lanza l’ennesima dimostrazione di affetto e stima da tutto il pubblico veronese.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643