Sono giunte – senza alcun segnale di preavviso – nel tardo pomeriggio di venerdì le dimissioni di Nello Mosca da allenatore della SEC Isernia.

La società presieduta da Alberico Vitullo è rimasta sorpresa dell’accaduto, anche perché proprio a ridosso delle festività natalizie aveva rinnovato la più ampia fiducia a tecnici ed atleti, mai messi in discussione nonostante i non positivi risultati delle ultime giornate. In più occasioni, la stessa società, si è detta soddisfatta dei risultati raggiunti, un più 11 dalla zona calda che alla ripresa degli allenamenti dopo Natale ha fatto esprimere alla società il più vivo apprezzamento per quanto fatto fino a quel momento dal team trainato da Nello Mosca. Risultato che si ribadisce essere al di sopra delle più rosee previsioni di inizio stagione.

Dopo il naturale sbandamento iniziale, il sodalizio pentro ha accettato le dimissioni irrevocabili per motivi personali del tecnico di Fiano Romano e si è proceduto ad una risoluzione consensuale del contratto.

La SEC Isernia Volley si è attivata immediatamente per cercare un valido sostituto. Si stanno vagliando varie piste e non è da escludere una soluzione interna. Il nome del nuovo coach biancoazzurro sarà comunque reso noto quanto prima.

Intanto, la squadra, che riprenderà domani ad allenarsi, è stata affidata al vice allenatore Luca La Posta.

Anna Palermo
Area Comunicazioni
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it