Saranno quasi cinquecento i tifosi al seguito della Marmi Lanza Verona nella trasferta di Montichiari in programma domani pomeriggio. I supporters gialloblù si ritroveranno alle ore 15.30 al parcheggio “C” dello Stadio Bentegodi di Verona (antistante il PalaOlimpia) e tutti sono invitati a seguire Gato e compagni con bandiere e sciarpe rigorosamente gialloblù; la società informa tutti i tifosi che non sarà possibile lasciare le auto nel parcheggio del PalaOlimpia, sarà quindi indispensabile usufruire dei parcheggi esterni all’impianto.
Saranno ben nove i pullman che raggiungeranno la cittadina bresciana e molti altri tifosi arriveranno al PalaGeorge con mezzi propri. Sarà quindi una grande giornata per la Marmi Lanza, capace di entusiasmare la città di Verona e di raccogliere attorno a se un incredibile numero di tifosi anche in trasferta.

OGGI POMERIGGIO LA PARTENZA PER MONTICHIARI

Allenamento mattutino per la Marmi Lanza Verona che al PalaOlimpia ha concluso la preparazione in vista della sfida contro l’Acqua Paradiso Gabeca in programma domani alle ore 18.00. I gialloblù partiranno questo pomeriggio alla volta di Montichiari dove domani mattina effettueranno un ultimo allenamento di rifinitura.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643