Sarà una settimana densa d’impegni quella che si appresta a vivere il presidente della Prisma Taranto Volley, Tonio Bongiovanni. Martedì prossimo, infatti, presso la sala di un noto albergo romano, il numero uno di via Minniti, accompagnato dal Direttore Generale Elisabetta Zelatore, parteciperà al Malaysia-Italia Business Forum.
Il prestigioso evento, organizzato dalla MIDA (Malaysian Industrial Development Corporation) e della MATRADE (Malaysia External Trade Development Corporation) in collaborazione con Confindustria vedrà la partecipazione dell’On. Abdullah Ahmad Badawi, Primo Ministro della Malaysia e del dott. Andrea Pininfarina, vicepresidente di Confindustria.
“Sarà un momento importante per la città di Taranto ma soprattutto per la Puglia in generale” afferma il presidente Bongiovanni. “La possibilità di instaurare future partnership commerciali, culturali e sociali con una realtà affermata del sud-est asiatico come la Malaysia dimostra ancora una volta le grandissime platee in grado di raggiungere il volley e l’interesse che suscita ovunque”. Dopo le dirette su Al-Jazeera, nella passata stagione, degli incontri della Prisma Volley, esportare a livello planetario l’immagine d’Italia, della Puglia e di Taranto, non è più una novità per la società di via Minniti. “Siamo fieri di poterlo fare e siamo consapevoli, nel nostro piccolo, di aver creato un tramite così ampio e capace di divulgare la storia, l’arte e le bellezze della nostra meravigliosa terra”. Quello di martedì si presenta dunque come un momento importante per l’Italia e la Puglia, ma soprattutto per Taranto, dove la neo-giunta comunale sta dimostrando estremamente vicina ad alcune problematiche sportive. “Ci auguriamo che il primo cittadino Stefàno ed il vice-sindaco Carrozzo adottino lo stesso metro di misura e prestino la stessa disponibilità e la stessa attenzione presso tutte le realtà sportive della città. Siamo dalla loro parte, il tempo ci dirà se noi e tutti gli appassionati volley avremo avuto ragione”.

UFFICIO STAMPA
PRISMA TARANTO VOLLEY
Pietro Cinieri
segreteria@tarantovolley.net