In una delle ultime interviste, alla domanda “Il futuro di Rosso si tinge di…?”, il biondo opposto piemontese in forza alla Petrecca Isernia aveva risposto con decisione “si tinge d’azzurro”.
Lui per azzurro intendeva il colore del mare, infatti, aveva subito aggiunto “ho bisogno proprio di una vacanza e come finirà il campionato me ne andrò in spiaggia”.

Invece, escluso dalle prime convocazioni per la World League, Mattia Rosso (foto Brody) è rientrato nella nuova lista stilata dal ct Gian Paolo Montali vista l’assenza di molti giocatori ancora impegnati nei play off.

Ieri alla partenza da Isernia – perché Rosso e Scuderi sono stati gli ultimi atleti a lasciare il capoluogo pentro, dopo aver sistemato casa e riabbracciato i tifosi (ci è mancato davvero poco perché si arrivasse a un “door to door” per i saluti) – gli occhioni verdi del posto due cuneese erano raggianti per l’inaspettato cambio di programma.
Quindi, il 1° maggio – giorno in cui è previsto il raduno del collegiale – partirà da Cuneo alla volta dell’Emilia Romagna, ma anziché raggiungere la riviera romagnola, come era nelle sue intenzioni, si fermerà nel palazzetto di Salsomaggiore per riassaporare il gusto dolce della maglia azzurra… E siamo sicuri che non avrà affatto nostalgia del sapore di sale!

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it