Si conclude ufficialmente oggi la stagione 2006/2007 della compagine del Presidente Miccolis che come tradizione saluterà i propri fan e gli sponsor questa sera presso il Ristorante Il Piatto Fumante per la tradizionale festa finale. Da domani tutti in libertà per le meritate vacanze dopo una stagione comunque appassionante ed esaltante nella quale i gialloblù hanno ottenuto il miglior risultato di sempre nella storia della società e della pallavolo caastellanese, sia in campionato che in Coppa Italia.
Ci sarà anche Ljubo Travica seppur in stampelle per l’infortunio occorsogli durante l’ultimo allenamento. Il tecnico croato ha subito purtroppo la rottura del tendine d’achille e si sottoporrà ad intervento chirurgico già mercoledì a Modena.
Intanto il numero uno gialloblù Michele Miccolis è pronto a ripartire: “Ci riproveremo l’anno prossimo ripartendo da una buona esperienza. Pascual, Joel, Barbone e Libraro saranno la nostra base di partenza. Dalla settimana prossima ricominceremo a lavorare.”

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it