La Bre Banca Lannutti è tornata regolarmente al lavoro ieri, lunedì, dopo una parentesi dedicata la riposo durata una settimana. Gli atleti ne hanno approfittato per raggiungere le proprie famiglie oppure per una breve vacanza. Il capitano Wout Wijsmans dopo aver fatto visita alla famiglia di Belgio insieme alla moglie e alla piccola Emma domenica scorsa ha preso parte al Tim All Star dichiarando in seguito: “E’ stata una bella manifestazione e per noi atleti il valore è stato quello di poter incontrare altri giocatori non come avversari ma ritrovandoci insieme nella stessa squadra.” Insieme a lui in campo c’erano anche il palleggiatore Gonzalez e il centrale brasiliano Felizardo.
Adesso per Wijsmans e compagni è tornato il momento della preparazione per la prosecuzione delle gare sul doppio fronte di Campionato di A1 e Champions’ League; quindi allenamenti e amichevoli impegneranno nei giorni a venire La Bre Banca Lannutti e il suo staff tecnico. Per quanto riguarda il lavoro sul campo del Palasport di Cuneo, il pubblico potrà assistere agli allenamenti secondo il seguente programma: martedì 13, giovedì 15 e venerdì 16 novembre dalle ore 17-19, invece sabato mattina i ragazzi di Prandi saranno impegnati in piscina.
La prossima settimana la squadra piemontese sarà a Cuneo solamente due giorni, al palasport lunedì 19 e martedì 20 novembre sempre dalle ore 17,00 alle 19,00. Poi tre amichevoli di fila che aiuteranno Wijsmans e compagni a mantenere il ritmo partita: mercoledì 21 la Bre Banca Lannutti sarà a Crema (ore 17,00) per l’incontro con la squadra di casa, giovedì 22 a Gorgonzola si giocherà Cuneo-Trento (ore 19,00), poi la squadra si trasferirà a Montichiari per l’incontro con l’Acqua Paradiso di venerdì 23 novembre alle ore 16,00.
Tutto sulla Bre Banca Lannutti sul sito www.piemontevolley.it

Daniela Groppi
Ufficio Stampa