E’ nata poco dopo la mezzanotte del 16 novembre Alice, figlia dell’assistente tattico della Marmi Lanza Verona Carlo Gonella e della compagna Rita. La piccola pesa 3050 grammi e misura 48 centimetri. Da parte di tutta la BluVolley Verona, dello staff e degli atleti le più vive congratulazioni ai novelli genitori e un gran benvenuto alla piccola Alice.
Carlo Gonella al lavoro ieri per la gara tra Montichiari e Verona ha espresso: “Dedico questa bellissima vittoria a Rita e ad Alice”.

VERONA SALE A 14 PUNTI
La Marmi Lanza Verona festeggia la seconda vittoria stagionale in trasferta, la prima ottenuta al tie break nell’esordio di campionato con la Sisley Treviso e ieri un netto 3-0 al PalaGeorge con l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari. La formazione di Berruto che fino a ieri sera aveva concesso agli avversari un solo set tra le proprie mura è stata superata da Verona che ha fatto festeggiare i numerosissimi gialloblù presenti sugli spalti. La formazione scaligera ha mostrato grande grinta e carattere su ogni pallone, anche il capitano Daniele Sottile ha ribadito: “E’ stata un’ottima prestazione da parte di tutto il gruppo siamo stati veramente bravi in una partita non facile, abbiamo gestito al meglio il muro toccando molti palloni. Avevamo preparato così la partita studiando muro-difesa, abbiamo fatto un gran lavoro”.
Ora ci saranno due giorni di riposo per la Marmi Lanza Verona che tornerà al lavoro martedì con un doppio impegno: al mattino il lavoro in sala pesi e al pomeriggio sul parquet del PalaOlimpia con coach Giuliani.
L’anticipo giocato ieri davanti alle telecamere di Sky Sport sarà riproposto domani, lunedì 17 novembre, alle ore 10.00 su Sky Sport 3, alle ore 10.30 su Sky Sport 2 e mercoledì 19 novembre alle ore 5.00 (Sky Sport 2).
Martedì 18 novembre nella trasmissione Filo Diretto Volley di TeleArena ospite il palleggiatore Frank Dehne, sempre martedì dalle ore 22.00 i momenti più belli della vittoria dei gialloblù.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589