Il volley mercato si è mosso anche per il settore giovanile di Piemonte Volley, coordinato da Enzo Prandi, che illustra come la campagna acquisti ha portato a Cuneo nuovi talenti. “ Dal momento che, fortunatamente, alcuni dei nostri atleti giovanili sono approdati alla Serie A (Ariaudo con la prima squadra, Baranowicz e Alletti a Crema e Prandi a Cavriago) oppure a serie inferiori, abbiamo rinverdito il gruppo Under 20. Era giunto il momento di riprogrammare un nuovo ciclo…(intervista integrale sul sito www.piemontevolley.it).
Come sempre Liano Petrelli – Resp. Tecnico e allenatore del Settore Giovanile – guarda al futuro con ottimismo: “Ripartiamo con un gruppo molto giovane dopo aver visto partire giocatori cresciuti tecnicamente qui per squadre di alto livello. I nuovi arrivati sono tutti ragazzi interessanti, che seguivamo da tanto per aprire un nuovo ciclo”.

FIOCCO AZZURRO IN CASA PETRELLI
23 settemvre 2008: primo tesseramento per Jacopo Petrelli! Felicitazioni alla famiglia in crescita del tecnico del settore giovanile di Piemonte Volley!!!

Daniela Groppi
Ufficio Stampa