Trento, 15 febbraio 2008

Da lunedì 18 febbraio su www.ebay.it verranno messe all’asta, per beneficenza, undici divise da gioco ufficiali dell’Itas Diatec Trentino.
Sul popolare sito di aste online sarà quindi possibile trovare la prima maglia bianca da gioco di Kaziyski, Della Lunga, Grbic, Nikolov, Bednaruk e Winiarski e la seconda muta grigia di Birarelli, Jeroncic, Stoyanov, Mlyakov e Piscopo, complete di pantaloncini ed autografo.
Tutto il ricavato dalla vendita online (si aggiudicano ovviamente le maglie i migliori offerenti) sarà destinato al progetto denominato “Maternità ed Infanzia – la Luna a dondolo” con la collaborazione di ATAS Cultura e la Casa Accoglienza alla vita di Padre Angelo di Trento.
L’iniziativa è promossa dal Comitato per il Volontariato d’Impresa del Gruppo Itas, con la collaborazione del Gruppo Itas Assicurazioni e della Trentino Volley. Il Volontariato d’Impresa del Gruppo Itas è una iniziativa nata spontaneamente tra il Personale del Gruppo Itas Assicurazioni nel corso del 2006 e collabora attivamente con Solidea Onlus del mondo della cooperazione, supportando inoltre progetti di solidarietà sociale, in particolar modo rivolti alle fasce più deboli come bambini e donne in difficoltà.
Per partecipare all’asta, che si concluderà il 28 febbraio, basterà collegarsi ed iscriversi al sito www.ebay.it e rilanciare sul prezzo base di partenza che per ogni singola maglia è fissato per un euro.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza Matey Kaziyski con la prima maglia dell’Itas Diatec Trentino, la stessa che sarà messa all’asta da lunedì su www.ebay.it

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it