Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti 2009/2010. Questa stagione la Società bianconera giocherà le proprie gare casalinghe in due sedi, visto che lo storico PalaNet di San Lazzaro è in fase di ristrutturazione. Per questo motivo le prime gare interne si disputeranno al Pala Alì in Piazza Azzurri d’Italia in zona Arcella (PD). Visto il numero limitato di postazioni a disposizione, ormai si è scatenata la corsa all’abbonamento, in modo da poter assistere fin dall’inizio del campionato alle partite della Pallavolo Padova.
Ricordiamo quindi le tipologie di abbonamento previste:

DISTINTO VIP (poltrona riservata) – 200 Euro
DISTINTO INTERO (poltrona riservata) – 75 Euro
FAMILY (lui è lei + baby Under18) poltrona riservata – 150 Euro
RIDOTTO (senza posto riservato per Under 18, universitari, tesserati FIPAV Padova, Carta Giovani, Carta Argento e Over 65) – 50 euro
SUPER RIDOTTO FIPAV (senza posto riservato, rivolto alle Società Fipav per un minimo di 10 abbonamenti) – 35 euro

Le novità riguardano l’abbonamento “Lui&Lei” in poltrona riservata che, al costo complessivo di 100 euro, offre alle coppie un modo per poter seguire insieme tutte le gare casalinghe di campionato. Il Pack “Best Supporter” è l’assoluta novità del 2009/2010. Al costo di 1.000 euro, si coinvolgerà – come mai fatto fino ad ora – i tifosi bianconeri nella Società patavina. Il “Best supporter” della Pallavolo Padova avrà diritto a:

– Posto in poltrona Tribuna Vip
– Parcheggio riservato
– Area Hospitality
– Accesso al parterre nel dopo partita
– Felpa societaria
– Cappellino
– Borsa della squadra
– Cena ufficiale con la squadra
– Gadget societari
– Iscrizione alla newsletter

Il Pocket però può raddoppiare per le coppie! Il Pack “Twins Best Supporter”, al costo di 1.500 euro dà diritto a:

– Due poltrone in tribuna Vip
– Parcheggio riservato per un’auto
– Area Hospitality per due
– Accesso al parterre nel dopo partita per due
– Due felpe societarie
– Due cappellini
– Due borse squadra
– Cena ufficiale con la squadra per due persone
– Gadget societari
– Iscrizione alla newsletter

Si rende noto infine che il prezzo dei biglietti sarà di 8 EURO per l’INTERO (posto non riservato) e di 5 EURO per il RIDOTTO (Under18, studenti universitari, tesserati Fipav PD, Carta Giovani, Carta Argento, Over 65) con posto non riservato.
Per quanto riguarda il PalaNet, essendo il Palasport totalmente rinnovato nell’ordine delle tribune, gli abbonati della scorsa stagione non potranno esercitare il diritto di opzione in quanto tutti i posti sono cambiati nella disposizione. Sottoscrivendo l’abbonamento – valido per tutte le gare casalinghe di Regular Season di serie A2 – oltre ad un sostanzioso
risparmio in denaro si evitano le code alle biglietterie del Palasport prima della partita.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Progressi incoraggianti per Kristof Hoho

Prosegue nel migliore dei modi la fase di recupero di Kristof Hoho. Il giocatore continua ad essere sottoposto ad esami clinici nell’ospedale civile di Padova dove rimane ancora ricoverato fino a quando non si sapranno i motivi del malore che lo aveva colpito lo scorso venerdì 21 agosto. Kristof è cosciente ed è seguito dalla moglie e dallo staff medico della Pallavolo Padova che, fin da principio, è stato a fianco del suo atleta.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Pallavolo Padova

Nell’immagine (da sx a dx): il secondo allenatore Simone Roscini e il primo allenatore Lorenzo Bernardi. [FOTO PIRAN]