Ha avuto un buon successo di pubblico e di visite lo stand allestito dalla Codyeco Lupi in occasione del Champion VolleyLand tenutosi al PalaFiera di Forlì.
La ormai classica manifestazione organizzata dalla LegaVolley in concomitanza con le finali di Coppa Italia, ha visto convergere in Romagna tantissimi tifosi e appassionati di volley di ogni età.
Bambini, ragazzi e persone normali hanno quindi potuto vivere una giornata al fianco dei campioni di serie A, gustandosi la speciale atmosfera che si respira nel mondo del volley.
Anche la Codyeco Lupi ha fatto la sua parte.
Lo stand curato dall´addetto al marketing Federico Guazzini ha avuto tantissime visite, anche perchè era l´unico fra tutti quelli presenti ad avere un collegamento multimediale esterno.
Francesco Mian di I-radio ha infatti raccontato ai tanti utenti da casa la speciale atmosfera di VolleyLand, intervistando anche personaggi del calibro di Righi e Mosna, rispettivamente amministratore delegato e presidente della LegaVolley.
Ai microfoni di Francesco, dislocato all´interno dello stand biancorosso anche tanti giocatori e dirigenti delle squadre di serie A1 e A2, compreso qualche simpatico ex “lupo” come Filippo Pagni.
Insomma un grande successo per i “Lupi” che non potevano mancare ad un appuntamento importante come questo.
Il sodalizio biancorosso ci tiene a ringraziare i tanti sponsor che hanno reso possibile la realizzazione dello stand con particolare menzione per il bar-enoteca-pasticceria Vacchetta, che ha fornito tante prelibatezze squisitamente santacrocesi e toscane da distribuire a quanti visitavano lo stand, ma sono da citare anche la Codyeco, Mauro Guidoni, la conceria Tibet Duemila, l´Errea, il Gruppo Ecolevante, la cartoleria Carta&Penna, la Supergrafica, e la ProLoco di Santa Croce, che ha messo a disposizione tantissimo materiale su Santa Croce e sul suo Carnevale.
Un ringraziamento anche ad I-radio che ha raccontato ai tanti tifosi rimasti a casa la bella atmosfera che anche quest´anno si è creata a questa spettacolare manifestazione chiamata VolleyLand.

Nelle foto: Massimo Righi intervistato da Francesco Mian di I-radio presso lo stand della Codyeco Lupi.
Fonte: Ufficio stampa Codyeco Lupi