Domani, martedì 31 marzo, alle ore 10,00 i palleggiatori della Marmi Lanza Verona Daniele Sottile e Frank Dehne, insieme al Condirettore Generale Stefano Filippi si recheranno al Centro Trasfusionale di Borgo Trento per un primo prelievo per diventare “aspiranti donatori”, il tutto in collaborazione con la Fidas Verona.
Il prelievo servirà per valutare tutti gli adeguati accertamenti, successivamente ad ogni singolo verrà recapitata a casa una lettera con l’invito, dopo 90 giorni, per donare il sangue. I gialloblù si iscriveranno alla Fidas, diventando così soci e raccogliendo l’impegno al dono del sangue, già promosso al PalaOlimpia in tutte le gare casalinghe e con il marchio dell’Associazione sulla maglia da gara.
Sottile e Dehne saranno impegnati domani con il Presidente Provinciale Andrea Campara e con il Dottor Aprili Giuseppe, Primario del Centro Trasfusionale di Borgo Trento e Direttore del Dipartimento della Provincia di Verona.

VENERDI’ SI CHIUDONO I VOTI PER L’MVP DEL PALAOLIMPIA
Si potrà votare fino a venerdì 3 aprile il miglior atleta della Marmi Lanza nella partita tra Verona e Forlì giocata domenica 22 marzo al PalaOlimpia, votazioni per il concorso promosso per la prima volta da Bluvolley Verona e “Il Commercio Veronese” – mensile della Confcommercio di Verona.
Sono oltre mille i voti già espressi dai tifosi nelle gare interne valide per il Concorso.
Per votare il miglior giocatore della Marmi Lanza – solo per i match al Palaolimpia – i tifosi possono inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica info@bluvolleyverona.it o ilcommercioveronese@confcommercioverona.it con il nome del giocatore e i propri dati anagrafici; si può inoltre utilizzare la scheda-voto che BluVolley ha fatto trovare nei posti a sedere del Palasport prima delle partite o accedere allo spazio dedicato al concorso sul sito www.bluvolleyverona.it in cui i sostenitori della squadra di coach Alberto Giuliani sono chiamati a scegliere il “Most valuable player” della squadra scaligera nelle sole partite interne.
Prossimamente verrà reso noto il giocatore più votato e nel corso della prossima campagna abbonamenti verranno estratti i tifosi vincitori della quattro tessere omaggio valide per la stagione 2009-2010.

SERIE D, VITTORIA DA TRE PUNTI
VOLLEY QUADERNI-MARMI LANZA VERONA 1-3 (23-25,16-25, 25-19, 24-26)
I giovani della Marmi Lanza hanno vinto sul campo esterno il derby contro il Volley Quaderni salendo così al sesto posto in classifica generale.
Il primo e il quarto set sono stati molto equilibrati, Buzzacchi ha chiuso il primo parziale con un attacco mentre Conti ha deciso il quarto parziale, secondo set tutto guidato dai gialloblù di Giuseppe Pes mentre nel quarto la partita è stata giocata al meglio dai padroni di casa.
Il prossimo turno, sabato 4 aprile, vedrà impegnati gli scaligeri in casa contro il Volley Sottoriva alle ore 19.00.

Nella foto: Parodi e Popp in un evento per la promozione del sangue sempre insieme alla Fidas Verona

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589