Per la Nava Gioia del Volley è stata una settimana di duro lavoro in palestra per prepararsi al meglio alla emozionante sfida di domenica pomeriggio con la M. Roma.
La gara, inizio alle ore 18.00 presso il palazzetto di viale Einaudi, vedrà di fronte i capitolini, primi in classifica, ed una Nava Gioia galvanizzata dal pur sofferto successo interno con Città di Castello al tie-break.
Fra i più determinati Giacomo Tomasello; il centrale catanese, infatti, non si lascia di certo intimidire dal blasone dell’avversario.
“Sarà sicuramente una gara combattuta e difficile- ammette l’ex Latina- ma il nostro atteggiamento non cambia di certo a secondo di chi abbiamo dall’altra parte della rete. Siamo consapevoli di essere una squadra capace di far soffrire tutti e di stupire. Roma ha senza dubbio un roster di primo livello; se però sapremo essere gruppo, aiutarci e sostenerci reciprocamente in ogni fase della gara, potremo toglierci una bella soddisfazione. In questo campionato è avvenuto spesso che i più temibili avversari della Nava Gioia del Volley siamo stati proprio noi stessi ! “.

Grande attesa anche nella cittadina federiciana che di certo, in questa prestigiosa occasione, non mancherà di esternare con la sua massiccia presenza, l’immenso affetto che nutre per i suoi portacolori.

Ufficio Stampa
Nava Gioia del Volley

Giuseppe Grazioso
Brandcore srl

Mob. +39 340 1396425
E-Mail: media@gioiadelvolley.it