Nuova stagione di IN JOB con la Marmi Lanza Verona. IN JOB Agenzia per il lavoro affiancherà i gialloblù per la seconda stagione consecutiva.
Il marchio dell’Azienda sarà presente sui led a bordo campo, oltre ad una presenza costante con corner personalizzato e distribuzione di materiale informativo rivolto sia al singolo spettatore che alle Aziende presenti.
IN JOB SPA Agenzia per il lavoro è una società a capitale interamente italiano fondata nel 2001 e caratterizzata da una forte concentrazione territoriale che permette una dettagliata conoscenza del mercato e la realizzazione di un servizio a maggiore valore aggiunto. IN JOB ha come obiettivo quello di inserire personale motivato nel mondo del lavoro. Gli ambiti in cui opera sono: il General staffing (impiegati e operai) e il Professional Staffing, con particolare attenzione per i profili amministrativi, bancari e del ramo assicurazioni. IN JOB garantisce: rapidità di risposta, selezione accurata, assistenza costante al cliente, formazione del candidato Grazie a competenze interne multi settoriali IN JOB è in grado di fornire personale a qualsiasi tipologia di azienda in ambito impiegatizio, produttivo, tecnico e commerciale.
Il Condirettore Generale della BluVolley Verona, Stefano Filippi, sottolinea così l’accordo raggiunto: “la riconferma di IN JOB nel pool delle nostre aziende partner è un altro segnale importante per noi, dimostra che nonostante il difficile momento economico (addirittura molto difficile per il settore del lavoro interinale) le Aziende credono nello sport e nel volley in particolare per realizzare loro attività promozionali; vogliamo regalare un’altra stagione importante a tutti i nostri sponsor e sono sicuro che la squadra farà del suo meglio”.
Carlo De Paoli, Presidente e Amministratore Delegato di In Job Spa Agenzia per il Lavoro, commenta così l’accordo raggiunto: “Tra lavoro e sport c’è una similitudine: impegno, sogno e risultato. Noi ci occupiamo di lavoro per mestiere e di sport per passione. La pallavolo mostra una delle immagini più sane ed edificanti dello sport. Verona ci ha dato tanto e vogliamo ricambiare. Ci piacciono i progetti ambiziosi ed è per questo che vogliamo farne parte”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Campagna abbonamenti aperta quest’oggi giovedì 12 agosto dalle 9.00 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00.
Dalla prossima settimana sarà possibile acquistare gli abbonamenti tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 il martedì fino alle ore 20.00.
L’abbonamento numerato intero costa 160 euro, mentre il numerato ridotto euro 100. I posti liberi interi 120 e il ridotto 50 euro. I tifosi del Verona Volley si occupano della gestione degli abbonamenti Fans club intero a 85 euro e a 40 euro il ridotto. I ragazzi nati nel 1999-00-01-02-03 (da 6 a 10 anni) potranno seguire l’intera stagione a soli 10 euro.
Tesserati Fipav, tesserati CSI, studenti Universitari, iscritti alla Confcommercio e circoli aziendali convenzionati potranno usufruire dell’abbonamento in convenzione, previa presentazione delle tessere associative.
Previsto invece l’ ingresso gratuito per le persone nate nel 2004 e seguenti (fino ai 5 anni di età).
Si ricorda infine che la tribuna numerata ridotta è valida solo per i nati tra il 1998 e il 1991 (quindi tra gli 11 e i 18 anni), i pensionati potranno godere dell’agevolazione “RIDOTTO” nel settore libero.

Nella foto: da sinistra il Condirettore della BluVolley Verona Stefano Filippi con Carlo De Paoli, Presidente e Amministratore Delegato di In Job Spa Agenzia per il Lavoro.

Francesca Paradiso
Addetta stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589