LA MAGLIA AUTOGRAFATA DI MARTINO PER CUORE D’ATLETA



Ancora grandi campioni dello sport per otto lotti da capogiro! “Cuore d’Atleta” è ormai giunta ad oltre un mese di permanenza sul web, ma le emozioni non sono ancora finite: da mercoledì 20 maggio, infatti, tutti gli amanti dello sport potranno trovare di che divertirsi su eBay.it grazie agli oggetti in palio nel sesto lotto.


Anche questo sesto lotto è ricco di premi per gli amanti della pallavolo. On line innanzitutto la maglia autografata da Matteo Martino di Lube Banca Marche Macerata. quindi la tuta ufficiale autografata da Hristo Zlatanov di Copra Nordmeccanica Piacenza, la maglia da allenamento autografata dalle ragazze della Yamamay Busto Arsizio Volley, la tuta di rappresentanza gentilmente donata dalla Pallavolo Sirio Perugia e la maglia autografata da Francesca Marcon di Spes Volley Conegliano.


E ancora grandi sorprese per gli appassionati della pallacanestro e del baseball: la sopramaglia autografata dai giocatori della Premiata Montegranaro e la palla ufficiale del World Baseball Classic 2009 autografata dalla Nazionale Italiana Baseball.


Infine, un pezzo da collezionismo per gli appassionati di automobilismo: Michelin Italia ha donato una vettura d’epoca a pedali, realizzata in numero limitato nel 1998, in occasione del centenario di Bibendum, storico simbolo dell’azienda.


L’asta è sostenuta da partner d’eccezione: è, infatti, patrocinata dalle maggiori federazioni e leghe sportive (Federazione Ciclistica Italiana; Federazione Italiana Baseball e Softball; Federazione Italiana Giuoco Calcio; Federazione Italiana Pallacanestro; Federazione Italiana Pallavolo; Federazione Italiana Rugby; Federazione Italiana Scherma; Federazione Italiana Sport del Ghiaccio; Federazione Motociclistica Italiana; Lega Basket; Lega Calcio; Lega Pallavolo Maschile).

Per partecipare all’iniziativa sarà sufficiente collegarsi al sito di eBay.it, nell’area beneficenza, cliccare sul bottone “Cuore d’atleta” e rilanciare sul prezzo di partenza che per tutti i lotti è di € 1,00. Dallo scorso 15 aprile, ogni mercoledì, l’asta offre al pubblico nuovi lotti composti da 10/12 oggetti rappresentativi delle varie discipline sportive.



Quest’anno l’asta sosterrà la campagna mondiale “Mai più violenza sulle donne” che Amnesty International ha avviato nel maggio 2004. La campagna affronta le diverse violazioni dei diritti delle donne: dalla violenza domestica alla tratta, dagli stupri durante i conflitti alle mutilazioni genitali. Questa campagna vuole porre fine a tutto questo, denunciando il fenomeno, portando solidarietà e aiuto alle persone che in tutto il mondo difendono i diritti delle donne e delle bambine, ottenendo giustizia su casi concreti di violazioni, promuovendo programmi di educazione ai diritti umani e lanciando iniziative di sensibilizzazione sui diritti delle donne.