Da giovedì 20 marzo è presente sul sito della Pallavolo Loreto un nuovo angolo dedicato al sociale. Angolo che la società mariana ha voluto dedicare per il sostegno alla campagna “Aiutiamo Elia”.

“…Elia nasce il 18 febbraio 2008, a causa di un trauma durante il parto, Elia è cerebro-leso. La sua diagnosi è Encefalopatia Ipossico – Ischemico Grave, Epilessia, Discinesia Ciliare Secondaria. Elia ha difficoltà respiratorie, un notevole ritardo sullo sviluppo e assenza di deglutizione che attualmente comporta l’alimentazione tramite sondino naso gastrico.
MA C’E’ UNA SPERANZA PER ELIA
E’ un centro specializzato in America, il Therapies4kids & Ocean Hyperbaric Neurologic Center di Miami, che cura bambini con lesioni cerebrali come Elia e altre patologie gravi, attraverso l’ossigenoterapia e un intenso programma di riabilitazione fisica. Per soli 4/5 mesi di terapia, periodo minimo per ssperare nei primi risultati positivi, occorrono 100.000 Euro.
Chiediamo l’aiuto ed il sostegno di tutti voi, affinché un giorno, sia Elia stesso con la propria voce a ringraziarvi…

Questo il messaggio di papà Maurizio e mamma Cristina, i genitori di Elia, lanciato tramite il sito dedicato al proprio figlio e alla raccolta dei soldi necessari per aiutare il piccolo Elia.

Per tutte le informazioni e per aiutare il piccolo Elia basta cliccare sul sito:

www.aiutiamoelia.altervista.org

Gabriele Pirruccio
Pallavolo Loreto